Carlo Conti, curiosi di scoprire a quanto ammonta il suo patrimonio? Le cifre potrebbero sfamare un intero mondo
Curiosi di sapere a quanto ammontano le cifre del patrimonio di Carlo Conti? Eccole svelate qui e i dettagli
Carlo Conti, il famoso conduttore amatissimo dal pubblico, è torato da settembre con una nuova edizione di Tale e Quale Show.
Lo scorso anno, il programma ha ottenuto un notevole successo e quest’anno sarà caratterizzato da otto entusiasmanti puntuate piene di musica ed emozioni.
I protagonisti sono dodici e si esibiranno negli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma, dove solo uno vincerà. Nel cast vi sono: Ginevra Lamborghini, Ilaria Mongiovì, Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Jo Squillo, Alex Belli, Gaudiano, Lorenzo Licitra e Scialpi.
La giuria invece si conferma ancora una volta Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Oltre il noto talent musicale Carlo Conti ha collezionato una serie di traguardi importanti tra cui la presentazione del Festival di Sarnemo, che gli hanno permesso di ottenere compensi davvero alti. Scopriamo insieme a quanto ammontano…
Il patrimonio di Carlo Conti: i dettagli
Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, Carlo Conti rientrerebbe tra i conduttori più pagati in Italia insieme ad Amadeus. Si parla di cifre con tantissimi zeri e secondo i più informati il suo conto in banca arriverebbe a ben due milioni di euro!
Una cifra altissima che lo classifica come il secondo nella lista dei volti tv più retribuiti. Se qualcuno sostiene che il suo patrimonio sia di due milioni di euro, qualcun’ altro racconta che potrebbe arrivare più in alto, sfiorando i tre milioni. Insomma davvero un compenso molto alto, quel che è certo è che di sicuro il conduttore non avrà problemi economici!
I commenti di Carlo Conti sul nuovo centro sportivo della Fiorentina
Che il famoso presentatore sia un tifoso della Fiorentina non è una notizia nuova ed è per questo che non potevano mancare i suoi pareri sul nuovo centro sportivo:
“Come dice l’architetto Casamonti, mi piace il concetto di Viola Park, inteso come la Casa per tutti i generi e tutte le generazioni. Un orgoglio per la società ma anche per tutta Firenze.Dobbiamo ringraziare Commisso per l’investimento che ha fatto, che rimarrà alla Fiorentina e ai fiorentini per sempre.Parlo da tifoso e dico solo di goderci il momento e di non fare come al solito che, il giorno dopo una partita persa, escono di nuovo critiche e negatività”, ha riferito Carlo Conti al Brivido Sportivo.