Cristina Chiabotto come non l’avete mai vista: quello che ha fatto ha lasciato senza fiato il pubblico | Nessuno poteva immaginarlo
Cristina Chiabotto si presenta con un bellissimo outfit che potete indossare anche voi: vediamo insieme come si presenta.
Cristina Chiabotto (Moncalieri, 15 settembre 1986) è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 2004. Fin dal periodo immediatamente successivo alla vittoria nel concorso di Miss Italia è protagonista di una serie di pubblicità con l’ex calciatore Alessandro Del Piero e di molti altri spot televisivi e della carta stampata.
Tra il 2005 e il 2006 partecipa alla seconda edizione di Ballando con le stelle, in coppia con Raimondo Todaro, uscendone vincitrice con il 58% dei voti e vincendo anche il torneo dei campioni delle varie edizioni. Il 21 settembre 2010 presenta con Fabrizio Frizzi e Georgia Luzi Tutti a scuola, manifestazione dedicata all’inizio dell’anno scolastico 2010-2011.
Nel 2012 conduce, assieme a Marco Berry, Arianna Bergamaschi e Manolo Martini, l’appuntamento quotidiano di Bau Boys su Italia 1. Nel 2018, a partire da domenica 18 marzo, ha condotto il programma I menù di GialloZafferano, andato in onda su Canale 5. Il 4 giugno 2023 è stata co-conduttrice della terza puntata di GialappaShow su TV8.
Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto una lunga relazione con Fabio Fulco iniziata nel 2005 e finita nel 2017. Il 21 settembre 2019, dopo un anno di fidanzamento, sposa l’imprenditore Marco Roscio e la coppia ha due figlie.
Cristina Chiabotto e il suo bellissimo outfit
Ospite al programma Boomerissima Cristina Chiabotto ha sfoggiato un bellissimo abito argentato con molte pailettes. L’abito è corto e con delle spalline sottili. Mette in risalto sicuramente la sua altezza e la sua carnagione illuminandola ancora di più.
Dopo la rottura con il suo ex Fabio Fulco sembra che lui abbia fatto alcune confessioni: “Il momento in cui ho toccato davvero il fondo? Quando è fallito il progetto di avere una mia famiglia. Non era la perdita della partner che mi torturava ma la fine di un progetto in cui avevo messo 12 anni della mia vita. Il ritrovarmi con il nulla nelle mani”.
Fulco voleva fare una famiglia con la ex: “Voltare pagina a 48 anni non è così facile. Lei era molto immatura, anche nel suo modo d’essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata. Non siamo rimasti in buoni rapporti e mi dispiace. I suoi modi mi hanno fatto male. Non lo meritavo”.