Megan Markle come non l’avete mai vista: quello che ha fatto è assolutamente assurdo | Come la prenderà Harry?
L’attrice non l’avete mai vista così: ecco come appare.
Meghan Markle, duchessa di Sussex (Rachel Meghan Markle; Los Angeles, 4 agosto 1981), è un’attrice statunitense, moglie, dal 19 maggio 2018, del principe Henry, duca di Sussex, e madre di Archie Harrison e Lilibet Diana.
Ha recitato in film quali Sballati d’amore – A Lot Like Love, Remember Me, In viaggio con una rock star e Come ammazzare il capo… e vivere felici, e serie televisive come Suits, The War at Home, Fringe, CSI: Miami, CSI: NY, The League, Castle, Knight Rider, Senza traccia, 90210 e Til Death – Per tutta la vita.
Ha lavorato anche come modella e calligrafa. Ottiene il suo primo ruolo di rilievo entrando nel cast della serie televisiva USA Network Suits, nel 2011, recitando la parte dell’assistente legale Rachel Zane fino al 2017. Dal 2014 al 2017 Markle è stata caporedattrice del sito web di lifestyle The Tig, da lei fondato.
Dopo il fidanzamento ufficiale con il principe Henry del Galles, annuncia il suo addio alle scene e al mondo della moda. Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto una relazione con il produttore cinematografico Trevor Engelson con cui si è sposata, con rito civile, il 10 settembre 2011 e da cui ha divorziato nell’agosto 2013. Dal 2016 è stata resa nota la sua frequentazione con il principe Henry del Galles.
Meghan Markle ad un evento insieme al suo principe si presenta come non l’avete mai vista
Meghan Markle e il principe sono stati invitati ad un evento nella città di Las Vegas e hanno partecipato al concerto conclusivo di Katy Perry per la sua residency al Theatre at Resorts World.
Per l’occasione l’attrice ha indossato il suo abito più bello: un tubino nero che le dona una grande eleganza e la fa sembrare ancora più sensuale e brillante del solito. Meghan Markle ha indossato un vestito nero senza maniche firmato Valentino, un little black dress con applicazioni floreali brillanti.
Ma che cosa ha abbinato al tubino? Un paio di pumps nere con cinturino obliquo lungo il collo del piede, un modello probabilmente firmato da Loboutin. Possiamo però optare anche per una camicia bianca da abbinare al vestito e mettere anche degli stivali lunghi e alti e abbinare il vestito ad un cappotto lungo. Un outfit chic e versatile che non è soltanto elegante ma è anche abbastanza informale e comodo per occasioni comunque importanti.