Matilde Brandi, altro che showgirl: la sua vita è stata completamente stravolta | Ecco cosa è accaduto
La vita di Matilde Brandi oggi è così: ecco che cosa le è successo.
Matilde Brandi è una ballerina, showgirl, conduttrice televisiva e attrice teatrale italiana. Nata a Roma da Pietro e Giuseppina, sammarinesi, dopo essersi diplomata nel 1990 al balletto di Roma, nella stagione 1990/1991 esordisce come ballerina nella trasmissione Club ’92 con Gigi Proietti.
Successivamente, nelle stagioni 1992/1993 e 1993/1994, fa parte del corpo di ballo del contenitore domenicale di Canale 5 Buona Domenica. Nella stagione 1998/1999 è nuovamente in Rai, dove affianca Adriano Celentano nello show Francamente me ne infischio, in onda su Raiuno. Nella stagione 2002/2003 si conferma tra le ballerine più importanti della RAI.
Nella primavera del 2015 torna su Rai 1 prendendo parte come concorrente alla seconda edizione del talent show Si può fare!, condotto da Carlo Conti, dove si classifica seconda.
Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto una relazione con Paolo Calissano ed è stata legata fino al 2020 con il commercialista Marco Costantini dal quale nel 2006 ha avuto due figlie gemelle: Aurora e Sofia.
Il nuovo amore di Matilde Brandi
Matilde Brandi sembra aver trovato di nuovo l’amore. Dopo la fine della relazione con Marco Costantini, Matilde ha deciso di voler voltare pagina e tornare a credere nell’amore. Lo testimonia una story su Instagram da lei pubblicata proprio sul social che la vede insieme ad un uomo dall’identità però sconosciuta.
Sui loro volti la showgirl ha voluto mettere un grande cuore forse proprio per lasciare un velo di suspance e di segreto sulla sua relazione nuova. Con lo scatto c’è anche una canzone di Ultimo Rondini al guinzaglio da lei condivisa come colonna sonora della story. Lo scatto li vede in riva al mare, dunque una giornata romantica. Ma chi sarebbe l’uomo misterioso che ha fatto breccia nel suo cuore? Per il momento nessuno lo sa ma quel che è certo è che qualcosa nella sua vita sentimentale sta cambiando e in positivo. In una recente intervista sul settimanale Nuovo si era detta pronta per trovare un nuovo amore.
Sulla decisione di lasciare il suo ex Matilde ha detto questo: “Ho passato un anno terribile, non è stato facile, dopo più di 16 anni ritrovarmi da sola, ho sofferto molto, ho pianto parecchio e sono anche dimagrita“. “Se non fossi andata al Gf vip forse sarei ancora in coppia con il mio compagno, ma non rimpiango nulla. Evidentemente le cose dovevano andare così“.