Samantha De Grenet, travolta dal panico più totale: incidente gravissimo per la showgirl | Arrvano i carabinieri
Samantha de Grenet ha avuto un incidente: ecco che cosa è successo.
Samantha de Grenet è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana. Scoperta a soli 14 anni (è il settembre 1985) da Riccardo Gay, proprietario della famosa agenzia di modelle.
A partire dal 1987 comincia a partecipare come modella a tutte le edizioni di Donna sotto le stelle. Nel 1992 appare nella sigla di testa di Svalutation, andato in onda in due puntate su Rai 3 e condotto assieme a Bruno Gambarotta.
Nel 1993 ha il suo primo ruolo rilevante in un programma televisivo partecipando in qualità di inviata alla trasmissione di Italia 1 Modapolis. Nel 2004 è su Rai 2, tra i concorrenti della prima edizione del reality show La Talpa.
Nello stesso anno posa senza veli per il calendario di For Men Magazine, in una scenografia western. A novembre 2020 diventa concorrente ufficiale del Grande Fratello VIP 5, entrando a gioco iniziato, venendo eliminata durante la semifinale al televoto contro Stefania Orlando con il 21% delle preferenze. Ha avuto un figlio, Brando con l’ingegnere Luca Barbato.
L’incidente di Samantha de Grenet
La casa di Samantha de Grenet è stata svaligiata dai ladri a giugno 2023: “Hanno fatto in tempo a rovistare e razziare tutto quello che c’era in sole due stanze e non in tutto l’appartamento”. E ancora: “Come, appunto, se avessero dovuto lasciare incompiuto il ‘lavoro’ intrapreso all’improvviso. Quando ti entrano in casa è una violenza vera e propria, perché l’abitazione privata è l’unico ambito che è veramente tuo, un rifugio.
Ma poi penso pure che poteva andare peggio, che poteva esserci mio figlio a casa, che poteva accaderci qualcosa di brutto e allora mi sento sollevata”. La ex modella ha fatto sapere che è stato un duro colpo in quanto le hanno rubato alcuni oggetti che avevano un valore per la sua famiglia: “Mi era già successo due volte a Milano, ora a Roma. Se qualche ladro mi leggerà ne approfitto per dirgli: non c’è più niente da rubare“.
Samantha ha raccontato anche della sua lotta contro il tumore: “Quando si parla di tumore, si racconta quello che accade fisicamente. Ma si parla poco di tutta la parte psicologica, che a volte è anche difficile da spiegare. Il corpo cambia, il modo in cui affronti la vota cambia, non ti guardi più allo specchio, perché quello che vedi non ti piace, non ti riconosci e non ti vuoi accettare“.