“Mi hai riempita di corna”: Mara Venier sbugiarda in diretta televisiva proprio lui | Vergogna assurda
Mara Venier fa una rivelazione sconcertante che lascia tutti senza parole: ecco cosa ha detto e chi riguarda
Mara Venier classe 1950 nata a Venezia, è oggi un volto storico volto del piccolo schermo italiano con una lunga carriera alle spalle.
Dopo essersi sposata a soli 17 anni con Francesco Ferracini, è diventata subito mamma di Elisabetta il 3 ottobre 1968. Nel frattempo ha continuato a svolgere a Roma lavori nel campo della moda e del commercio.
Nel ’71 avviene una svolta improvvisa nella sua vita: dopo aver accompagnato Ferracini ad un provino viene scelta lei al suo posto, ottenendo il ruolo di protagonista per il film Diario di un italiano di Sergio Capogna. Da li si aprono per Mara una serie di film, partecipazioni a serie Tv e commedie italiane tra cui La porta sul Buio, Testa o croce, Al bar dello sport, ecc.
Nella seconda metà degli anni 90 dedice però di concentrarsi esclusivamente sul ruolo di conduttrice televisiva iniziando con Domenica In affianco a Luca Giurato ma in seguito ad una lite tra Pappalardo e Zequila viene sospesa. Tuttavia ritorna alla grande nel 2013 ed ancora oggi alla conduzione del programma.
L’inaspettata rivelazione di Mara Venier
Mara Venier oltre ad essere una grande professionista ha avuto anche grandi amori. Tra i più importanti finiti spesso al centro dell’attenzione mediatica vi è sicuramente quello con Jerry Calà. I due sono stati uniti dal 1984 al 1987 fino a quando la relazione è finita a causa dei presunti tradimenti dell’uomo. Oggi i due hanno rapporti sereni tanto che in occasione del compleanno di Jerry era presente anche la Venier che ha voluto salutarlo in maniera particolare.
Durante un’intervista rilasciata a FqMagazine, l’attore ha ammesso che la donna più importante per lui è stata zia Mara. A questa affermazione però, la donna ha risposto così: “Io la donna più importante della sua vita? Mi ha riempita di corna, ma che stai a dì!”.
Mara Venier insieme a Loretta Goggi per una serata dedicata all’UNICEF
La Rai sostenetrice e portavoce dell’ UNICEF ha voluto dedidare una serata su Rai1 per ricordare l’impegno che l’organo svolge in aiuto di tutti i bambini vittime degli orrori della Seconda Guerra Mondiale. Al timone di questo grande appuntamento ci sarà Mara Venier che grazie alla sua passione e bravura renderà l’evento unico e ricco di emozioni
La conduttrice ha voluto però, dare un tocco maggiore al palco della Serata UNICEF invitando una sua grande amica: Loretta Goggi. La coppia che durante le apparazioni a Domenica In ha già ampliamente mostrato la sua complicità, renderà l’atmosfera ancora più eccezionale e farà sognare davvero il pubblico.