Carla Bruni, avete mai visto com’era da giovane? Oggi è irriconoscibile | Volto completamente tumefatto
Avete mai visto com’era da giovane Carla Bruni? Oggi non è più così riconoscibile. Ecco come è diventata.
Carla Bruni all’anagrafe Carla Gilberta Bruni Tedeschi, in seguito al matrimonio con Nicolas Sarkozy conosciuta anche come Carla Bruni-Sarkozy (Torino, 23 dicembre 1967), è una cantautrice, attrice e supermodella italiana naturalizzata francese, già Première dame di Francia. Residente in Francia dall’età di sette anni, ha intrapreso la carriera da modella tra il 1987 e il 1998.
Ha sfilato per importanti case di moda come per esempio Versace per poi dedicarsi alla musica come cantautrice. Dal 2008 è la terza moglie dell’ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy, dal quale ha avuto una figlia, Giulia, il 19 ottobre 2011. Secondo la rivista Forbes è stata nel 2010 al 35º posto nella lista delle donne più potenti del mondo.
Il 1º dicembre 2008, Carla Bruni-Sarkozy è nominata ambasciatrice mondiale pour la protection des mères et des enfants contre le SIDA presso il Fondo mondiale, l’Unicef e l’ONUSIDA. Ha creato una Fondazione l’anno dopo col proprio nome: la Fondation Carla Bruni-Sarkozy per promuovere l’accesso al sapere e alla conoscenza verso i gruppi svantaggiati.
Il 19 maggio 2010, lancia la campagna internazionale Born HIV Free, per sensibilizzare l’opinione pubblica circa la possibilità di eliminare la trasmissione del virus HIV da madre a figlio entro il 2015.
Carla Bruni ecco come è oggi e com’era prima
Carla Bruni ha avuto una lunga carriera non solo come modella ma anche come cantautrice.
Carla Bruni ha fatto recentemente anche alcune dichiarazioni che hanno stupito i fan. In occasione dell’ottobre rosa e della prevenzione del tumore al seno infatti ha dichiarato che quattro anni fa è stata colpita proprio da un tumore al seno. Ecco le sue parole: “4 anni fa mi è stato diagnosticato un cancro al seno. Intervento chirurgico, radioterapia, terapia ormonale, seguo il solito percorso per curare questo tipo di tumore. “Ho avuto fortuna: il mio cancro non era ancora aggressivo. Perché questo cancro non era aggressivo? Semplicemente perché non ha avuto il tempo di diventarlo…“.
Racconta anche che “Ogni anno, alla stessa data, faccio una mammografia. Se non avessi fatto questa mammografia ogni anno, oggi non avrei più il mio seno sinistro… Se faccio questo post non è per raccontarvi della mia vita o dei dettagli della mia salute ed ho esitato a lungo prima di parlare“.