Antonino Spinalbese, avete mai visto la dimora dell’ex di Belen Rodriguez? Gli Interni che stregano il pubblico
Antonino Spinalbese l’ex di Belen Rodriguez, vive una casa da sogno: scopriamo insieme dove si trova e tutti i dettagli
Antonino Spinalbese nasce il 1 febbraio 1995 a Torre Del Greco, ed è un fotografo ed Hairstylist divenuto famoso grazie alla relazione con Belen Rodriguez.
L’infanzia di Antonino non è stata semplice a causa di eventi spiacevoli della sua famiglia che ha portato il papà anche al suicidio.
Dopo essersi trasferito a Milano, da adolescente, inizia a studiare per diventare un Hairstylist. Nel 2020 diviene popolare graze alla storia con Belen Rodriguez conosciuta al compleanno di un’amica in comune.
Dalla loro unione è nata la piccola Luna Marì anche se subito dopo la sua nascita i due giovani si separano. Oggi l’uomo ha una grande passione per la fotografia e si gode i suoi momenti di relax in una bellissima casa…
La dimora di Antonino Spinalbese
Una bellissimo edificio quello di Antonino Spinalbese situata a Milano. L’appartamento si caratterizza per l’unione di elementi sia moderni che classici che rendono il tutto davvero molto chic. Andando nello specifico, il salotto è l’ambiente più classico in cui colpisce un grande specchio con una cornice dorata. Le pareti sono bianche ma abbellite da diversi quadri più o meno grandi e delle piante che fanno da contorno.
La cucina invece, rispecchia il moderno. I piani di lavoro sono infatti neri e opachi, lo spazio è molto grande e Spinalbese si diverte a cucinare i suoi piatti preferiti. Prova ne sono le foto da lui pubblicate sui social dove si intravede una torta al cioccolato poggiata sul piano di lavoro. In linea generale l’abitazione è molto luminosa ed è un vero e proprio rifiugio dove il fotografo ama concedersi attimi di relax.
Antonino Spinalbese insieme a Luna Marì
E’ uno dei papà piu’ ambiti d’Italia, Antonino Spinalbese, che oltre il suo fascino ci tiene sempre a trascorrere un pò del suo tempo insieme a sua figlia Luna Marì. L’hairstylist pubblica spesso i momenti trascorsi insieme alla bambina ed anche di recente ha condivso degli splendidi scatti dove i due sono apparsi felici nel capoluogo campano.
“Napoli is yours” ha scritto Spinalbese come didascalia alle immagini che rappresentano i giorni spensierati insieme a Luna Marì. Nella prima foto si vede proprio la bambina super sorridente che si diverte ad esplorare la natura con i suoi scarponcini ben allacciati. Ma non è sola accanto alla piccola ci sono altri due bambini dagli occhi grandi, che dato i tratti fisici, sembrerebbero essere dei suoi parenti.