Paolo Bonolis, addio definitivo alla tv: “…mi ritiro” | Panico in quel di Mediaset
Paolo Bonolis nasce il 14 giugno 1961 a Roma. Si iscrive alla facoltà di Scienze Politiche e consegue la laurea in Politiche Internazionali.
Nel 1980 inzia a lavorare in Tv con la conduzione del programma “3,2,1…contatto!” quando aveva appena venti anni. Dopo due anni diventa l’amato timoniere della trasmissione “Bim,Bum Bam” in principio affiancato da Licia Colò e successivamente da Manuela Blanchard.
Il suo vero successo però, arriva grazie a Mediaset. E’ in questa sede che che Paolo si stabilizza; prima con Ciao Darwin che viene particolarmente seguito dagli telespettatori e riposto in numerose edizioni, poi con “Chi ha incastrato Peter Pan”.
Non solo svolge al meglio il ruolo di conduttore di vari programmi televisivi, ma si rivela anche un ottimo presentatore, tanto da essere a capo nel 2004 del Festival di Sanremo in cui è anche direttore artistico. Oggi Bonolis ha portato alla notorietà diverse trasmissioni su Canale 5 ed è uno tra più noti showman e soprattutto amati dal pubblico italiano.
Paolo Bonolis annuncia il ritiro: ecco i dettagli
Paolo Bonolis ospite nel programma Feliccisima Sera di Pio e Amedeo, ha raccontato un pò della sua vita professionale e non. Circa la prima in particolare, ha fatto ua serie di dichiarazioni importanti lasciando senza parole tutti. Tra le notizie positive vi è sicuramente il suo ritorno in tv con una nuova edizione di Ciao Darwin, ma questo potrebbe essere uno dei suoi ultimi lavori. Ai due conduttori ha infatti confessato il desiderio di ritirarsi tra due anni.
“Se mi sono posto un limite lavorativo? Penso di lavorare altri due anni circa. Poi ci sarà un’altra vita dove penso di divertirmi di più. Se mi ritiro tra due anni? Presumo di sì. Tra due anni, tre, dai”, ha affermato il conduttore che non parla di una decisione definitiva ma di una probabile scelta futura. Per concludere ha anche parlato di un suo possibile erede citando inaspettatamente Stefano De Martino.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è davvero finita?
Nonostante l’ufficiale notizia data dalla coppia Bonolis Bruganelli circa la loro separazione i due continuano ad essere avvistati sempre insieme. Prima in vacanza poi per appuntamenti di lavoro sempre uno al fianco dell’altro. La produttrice 49 enne e l’amato Bonolis, sono stati paparazzati insieme a Milano in compagnia di Marco Leonardi, il nuovo direttore delle Risorse Artistiche Mediaset che ha preso il posto di Giorgio Restelli.
Si tratterà di un ennesimo impegno di lavoro? Quel che è certo è che l’ex coppia si è goduta un pranzo da Il Salumaio e dopo aver terminato sono tornati in albergo il 5 stelle stelle lusso Grad Hotel et de Milan.