“Mi hai insultata”: Imbarazzo in diretta Rai, una conduttrice offesa pesantemente da lui | Ecco cosa è accaduto
Discussioni e affermazioni non piacevoli in diretta Rai, panico per la conduttrice: ecco cosa è successo e i dettagli
Una grande emittente che ogni giorno grazie ai suoi programmi lascia senza parole il pubblico: la famosa azienda Rai. Nata nel 1954, negli anni si è evoluta tanto da regalare ai suoi telespettatori un palinsesto sempre nuovo e aggiornato.
L’avvento delle tecnologie verificatosi nella nostra società moderna ha favorito la radiotelevisione italiana nel coinvolgere maggiormente il suo pubblico attraverso trasmissioni sempre più vicine alle esigenze della popolazione.
Numerosi i programmi che hanno fatto la storia della Tv tra cui Domenica In, Ballando con le Stelle, Tale e quale show, ecc.
Non solo grandi show ma anche celebri personaggi e conduttori che, grazie alla Rai, hanno ottenuto un forte successo. Proprio uno tra questi, qualche giorno fa, si è scatenato il panico, scopriamo perchè…
Momenti di imbarazzo in diretta: i dettagli
Tra i programmi più noti della storia televisiva italiana vi è senza dubbio Domenica In condotto da Mara Venier, una delle conduttrici più professionali del nostro Paese. Nella nota trasmissione Zia Mara è ormai la Regina della domenica che intrattiene e diverte gli italiani attraverso musica, interviste e numerosi momenti simpatici.
La Venier è spesso ospite in molti programmi dove si racconta senza filtri e dove svela anche episodi “particolari”. Uno tra questi l’ha raccontato al programma del suo caro amico Alberto Matano, a La Vita in Diretta. Ripercorrendo le tappe della sua vita, il conduttore ha fatto vedere un video di qualche anno fa che la inquadrava insieme a Maurizio Vandelli e Shel Shapiro e in merito a quest’ultimo ha rivelato: “Sono stata insultata per tutto il video, mi hai insultata, ma la verità era che eri geloso perché cantavo con Vandelli”.
Mara Venier spiazza il pubblico a Domenica In
Tra Mara Venier e Paola Perego c’è un forte legame di amicizia da circa dieci anni e di questo, le due, ne hanno dato prova in una delle puntate di Domenica In. Tra i vari argomenti affrontati, si è parlato anche del matrimonio della Perego con l’agente Lucio Presta. La coppia oltre ad essere unita dal matrimonio condivide anche la vita professionale. In questo ambito non basta essere marito e moglie per non scontrarsi anzi al contrario capita spesso di avere pareri divergenti e scontrarsi.
Proprio in merito a questa questione delicata è intervenuta la padrona di casa lasciando tutti senza parole: “Ho assistito a liti con tuo marito, perché lui ti proponeva anche cose interessanti di lavoro e tu dicevi no. Sei abbastanza anomala nel panorama televisivo“.