“E’ morto”: Anticipazioni Blanca, lacrime a non finire per la protagonista | Ecco cosa sarete cistretti a vedere
Spuntano anticipazioni per la serie Blanca, le prime indiscrezioni parlano di lacrime per la protagonista: ecco i dettagli
Blanca è la famosa serie tv trasmessa su Rai 1 che racconta la storia di una giovane donna non vedente che lavora come consulente della polizia interpretata da Maria Chiara Giannetta.
La fiction una co-produzione di Lux Vid e Rai Fiction, si è contraddistinta per essere l’unica ad aver utilizzato l’ofolonia, una speciale tecnica di registrazione del suono che permette la sua riproduzione in maniera simile a quella percepita dall’apparato uditivo umano.
Dopo l’enorme successo della prima stagione, la fiction è tornata nella casa degli italiani con la seconda dal 5 ottobre e che vedrà l’ultima puntata giovedì 9 novembre.
E’ boom di ascolti per Blanca che è riuscita a battere anche il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. Ora i telespettatori già fremono per l’ultimo episodio e su proprio su questo sono emerse delle anticipazioni…
Anticipazioni Blanca: “è morto”
Il Polibomber, interpretato da Stefano Dionisi, ha un’ossesione nei confronti della consulente di polizia tanto da ottenere con l’aiuto della madre il numero di cellulare della figlia. Ma dietro questa losca ai danni proprio di Blanca, fa molto preoccupare Sebastiano e lo conduce a mettersi alla ricerca su Polimbomber. Questa mosa però gli costa caro viene scambiato per lui ed è arretato.
Per fortuna Blanca riesce a scagiornalo, ma Sebastiano non si arrende e torna con l’obiettivo di proteggerla a tutti i costi.E in quel momento si consuma la tragedia: Sebastiano muore ucciso proprio da Polimbomber. Una scena che lascia senza parole i fan di Blanca, tutto si sarebbero aspettati tranne questo. Sebastiano perde la vita per proteggere la donna che amava più della sua.
Maria Chiara Giannetta sorprende tutti a Ballando con le Stelle
L’attrice foggiana, nel ruolo di “ballerina per una notte” è stata presente nella terza puntata di Ballando con le Stelle. Insime al suo collega nella fiction Blanca Pierpaolo Spollon hanno mostrato un bellissimo e appassionato tango. I due attori scesi in pista hanno davvero stupito tutti, dando vita ad uno spettacolo meraviglioso nonostante i due nel video di presentazione avevano riferito di non aver mai ballato.
Entrambi hanno anche aggiunto che in questa nuove veste si sentivano in forte imbarazzo ma hanno superato alla grande questa prova. La loro esibizione, infatti, ha ottenuto numerosi consensi ed è stato molto apprezzato dalla giuria : “Siete una esplosione di freschezza ed energia”, ha affermato Gullermo Mariotto. Anche Carolyn Smith molto precisa e tecnica ha applaudito la soprendente prestazione “Siete eccezionali”.