Diletta Leotta, super sexy con una nuovo look: puoi realizzarlo anche tu in meno di 5 minuti
Diletta Leotta sta davvero bene con questo look: potete ricrearlo anche voi in soli cinque minuti.
Diletta Leotta è una conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana. Nata a Catania, figlia di Rori, avvocato civilista, e di Ofelia, all’età di 17 anni inizia a collaborare con Antenna Sicilia in una trasmissione calcistica. Dopo essersi diplomata al liceo scientifico a indirizzo linguistico della città etnea, nell’ottobre 2015 si è laureata in giurisprudenza presso l’università LUISS di Roma.
All’età di 19 anni, nel 2010, affianca Salvo La Rosa nella conduzione dell’11º Festival della nuova canzone siciliana, in onda su Antenna Sicilia, e nel programma di intrattenimento Insieme, sulla stessa rete come valletta. Nel 2011 passa a Mediaset e nel 2014 conduce RDS Academy, il primo talent show dedicato alle radio, in onda su Sky Uno.
Da gennaio 2017 sostituisce Emis Killa alla conduzione di Goal Deejay. Il 10 dicembre 2021 conduce una puntata di Striscia la notizia in coppia con Alessandro Siani con cui è anche protagonista del film di Natale Chi ha incastrato Babbo Natale? uscito il 16 dicembre 2021. Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto una relazione con il pugile Daniele Scardina dal 2019 al 2020 poi con l’attore Can Yaman fino al 2021.
Nell’estate del 2022 con il modello Giacomo Cavalli e infine dall’ottobre del 2022 ha un rapporto sentimentale con il calciatore tedesco Loris Karius, dal quale il 16 agosto 2023, giorno del suo compleanno, ha avuto una figlia di nome Aria.
Diletta Leotta e il suo look
Diletta Leotta ha ispirato tanti fan con delle acconciature eleganti che si possono ricreare per questo inverno 2023. La conduttrice ha messo in mostra un bellissimo chignon quando è stata inviata a San Siro per presentare la partita Inter-Roma. Per realizzare lo chignon bisogna partire dai ciuffi laterali.
Aiutandosi con un pettine bisogna dividere le lunghezze frontali e andarle a fermare con una molletta così da non intralciare il processo e mescolandosi agli altri capelli che fanno parte della chioma. Dopo aver fatto ciò si andrà a realizzare una coda alta le cui ciocche saranno divise in due sezioni distinte.
Si dovrà partire poi con la prima metà di coda per poi pettinarla e attorcigliarla intorno alla base della coda, per poi finire sigillando il tutto con forcine apposite. Bisogna fare poi lo stesso procedimento per la seconda sezione e nel caso in cui lo si desidera si può procedere a fissare lo chignon con un ulteriore elastico.