Samir Lui, dopo l’addio spunta la confessione agghiacciante: “Potevo farlo ma…”
Samira Lui, la confessione inaspettata lascia tutti senza parole: ecco le parole della ex concorrente del Gf
Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.
Come ormai noto, si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Eppure, a un mese dall’inizio, le prime dinamiche hanno preso forma, così come le simpatie e antipatie. Tra i protagonisti di questa nuova edizione vi è sicuramente Samira Lui che in questi giorni ha fatto un’inaspettata rivelazione…
La rivelazione di Samira Lui
Tra le concorrenti più belle nella storia del Gf vi è sicuramente Samira Lui. La sua bellezza ha davvero stregato tutti tra cui Giuseppe Garibaldi, anch’egli concorrente del Gf, che più volte ha espresso apprezzamenti nei suoi confronti . Oltre il suo aspetto estetico però si è fatta conoscere a pieno raccontando anche i particolari della sua infanzia tra cui la sofferenza di non aver conosciuto mai il suo papà. Qualche settimana fa la ragazza di origini senegalesi è stata eliminata dal gioco perdendo la nomitation lasciando i suoi compagni che ormai si erano molto legati a lei.
La giovane nel frattempo ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi dove le è stato chiesto se avesse pensato di usare l’arma della seduzione per poter rimanere all’interno della casa. Samira in merito a questo ha messo subito in chiaro le cose: “So essere seduttiva, per il mio fidanzato. Serviva esserlo ai fini dello spettacolo? Non mi interessa per niente”, mette in chiaro categorica”.
Samira Lui sogna il matrimonio
Il cuore di Samira Lui batte per il giovane napoletano Luigi Punzo. Entrambi ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin hanno parlato dell’amore che li lega e del loro sogno di sposarsi quanto prima.
“Alle nozze pensiamo tutti i giorni e sarà un matrimonio in chiesa. Comunque io la proposta non l’ho ancora ricevuta”, riferisce Samira alla conduttrice aggiungendo poi come il suo fidanzato sia risciuta a conquistarla: ““Di Luigi? Mi hanno colpita le risate. Le persone mi conquistano così, anche nell’amicizia. Ridere, l’allegria, per me sono valori inestimabili”.