Maria De Filppi, lancia una nuova tendenza: Puoi realizzarla in 5 minuti
Una nuova tendenza ad un costo non molto alto è arrivata proprio dalla nota conduttrice Maria De Filippi: ecco di cosa si tratta
Maria De Filippi è una delle conduttrici italiane più amate e seguite dal pubblico, considerata la vera regina di Mediaset.
La sua bravura l’ha sempre pienamente dimostrata in tutte le sue trasmissioni arrivando dritta al cuore delle persone.
Tra i suoi programmi più noti troviamo: Amici di Maria De Filippi, Uomini e Donne, C’è Posta per te, Tempation Island ecc. Nel 2009 inoltre è stata anche presetantrice del Festival di Sanremo al fianco di Paolo Bonolis.
Ma non è tutto. Maria si è confermata ancora una volta la queen assoluta nella trasmissione Tu si Qua Vales che va in onda ogni sabato alle 21:00 su Canale 5. Ed è proprio in questo talent che ha lanciato una bellissima tendenza…
La nuova tendenza riproducibile da tutti lanciata da Maria De Filippi
In passato Maria De Filippi, eravamo abituati a vederla in tv con tubin bon-ton, camicie di raso e completi con i pantaloni, ma in questa stagione ci sono stati dei cambiamenti. Seppure rimane sempre impeccabile, il suo must per eccelenza è il taiulleur. Fino ad ora ne ha sfoggiati di ogni tipo e colore, arrivando ad abbinarli anche con le sneakers come spesso si vede ad Amici. Un look che sembra essere davverso versatile e allo stesso tempo elegante.
Nell’ultima puntata di Tu si Que Vales, trasmessa sabato 4 novembre, ha sorpreso tutti osando con un colore vitaminico che apparantemente potrebbe sembrare “fuori stagione”ovvero l’arancione acceso. Il taiuller con doppiopetto e pantaloni a zampa era firmato Hebe Studio, nello specifio il modello The Bianca in cady. A caratterizzarlo i pantaloni classici a zampa d’elefante (prezzo 290 euro) e una giacca leggermente oversize con un modello con revers e taschini in raso e fodera scura con logo jacquard (prezzo 550 euro). Come contrasto la conduttrice ha indossato un top bianco abbinati a dei dècolletè col tacco a spillo color nude. Immancabili gli occhiali da vista tondi con montantura gold, a rafforzare il suo stile.
Heater Parisi e le affermazioni contro Amici di Maria De Filippi
Qualche anno fa, tra i giudici del famoso talent vi è stata anche Heater Parisi. Qualche giorno fa la ballerina ha sollevato dei dubbi sulla trasmissione svelando che ai tempi della sua partecipazione le erano stati forniti dei copioni.
“Non avevo capito che nei talent bisognava recitare un copione. Io sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto. Non ero in grado di seguire il copione… se vuole capire capisce. Maria De Filippi? Non mi diceva nulla, ma gli autori, l’ambiente: si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo me stessa”, ha dichiarato Heater a Il fatto Quotidiano.