Temptation Island, una concorrente travolta da pesanti accuse: Oggi è irriconoscibile | Non sembra più lei
Temptation Island piovono critiche per una concorrente che si è completamente trasformata: ecco di chi si tratta
Temptation Island è il famoso reality show prodotto da Maria De Filippi che recentemente ha incollato davanti alla tv almeno tre milioni di persone secondo i dati registrati.
La prima edizione italiana risale nel 2005 condotta dalla regina di Mediaset intitolata però Vero amore. Nel 2014 il nome cambia in Temptation Island con a capo Filippo Bisciglia concorrente della sesta edizione del Grande Fratello.
Scopo del programma è quello di resistere alle tentazioni dei tentatori/ tentatrici presenti sull’isola in modo da mettere alla prova ogni partecipante. Nello specifico vi sono sei coppie che suddivise (maschi di qua, femmine di là) che per alcune settimane sono circondati da femmine o maschi intenti a corteggiarli.
Solo “resistendo” alle molteplici provocazioni i fidanzati/e possono capire se sono realmente innamorati del compagno/a con cui sono andati li. Tantissime le coppie che sono passate in questi anni, alcune sono riuscite a superare i tradimenti o presunti tali, altre invece sono “scoppiate”. Di sicuro il programma è molto seguito ed amato dagli italiani tanto che l’ultima edizione terminata il 31 luglio, ha raggiunto 3.559.000 telespettatori.
Il volto nuovo di una concorrente di Temptation Island
Una volta terminato il programma, le coppie ed ex coppie vengono molto seguiti dagli utenti sui social. Quest’anno tra le storie che più hanno colpito e che dopo varie discussioni sono alla fine usciti insieme troviamo Gabriella Chieffo e Giuseppe Ferrara. I due che sono diventati anche protagonisti di divertenti rappresentazioni sul web sono stati ospiti sia a Verissimo che a Uomini e Donne. In quest’ultimo programma, il ragazzo le ha addirittura chiesto la mano. Nel frattempo però, la ragazza è molto attenta a curare la sua immagine pubblicando di continuo immagini del suo fisico e dei numerosi kg che ha perso anni fa.
Ma non è tutto. A scatenare la reazione dei fan è stato un suo selfie postato dove si vedeva la ragazza dopo un intervento di chirurgia estetica al naso dove ha scritto: “Prima ero Gargamella, ora sono rifatta”. Lo scatto è stato molto commentanto e criticato dai fan per il suo eccessivo cambiamento, Gabriella oltre il naso ha gonfiato anche le labbra. Ma la donna alle critiche ha risposto così: “Ma la vera domanda è: mi è mai importato del parere altrui sulla mia vita? Mi sono mai fatta condizionare? Ho sempre fatto ciò che volevo, senza pensare al giudizio degli altri. Perché, ricordate, come fate sbagliate e avranno sempre da ridire”.
Gabriella Chieffo e Giuseppe Ferrara: aria di crisi?
Ai più attenti non è di certo passato inosservato che la coppia non stia pubblicando più foto insieme. Qualcuno già parla di aria di crisi e pare che la ragazza abbia smesso di seguire il fidanzato su Instagram.
Di ufficiale però non c’è nulla potrebbero essere semplici ipotesi, Giuseppe nel frattempo in un’intervista rilasciata qualche tempo fa ha riferito che con Gabriella potrebbe dormire su cento cuscini.