“Sei umiliante”: Maria De Filippi travolta dalla bufera | Quello che è successo in diretta è vergognoso
Maria De Filippi e la scena in diretta che fa discutere gli utenti: ecco cosa è successo e tutti i dettagli dell’episodio
Uomini e Donne, il celebre programma condotto da Maria de Fillippi e trasmesso nella fascia pomeridiana su Canale 5, è tornato da settembre nella casa degli italiani.
Alcune presenze sono rimaste fisse come gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, altre invece sono andate via e qualcun’altro ha fatto inaspettatamente ritorno.
Il trono over, invece, tra vecchie e nuove conoscenze, continua a far discutere il pubblico per l’indecisione perenne che coinvolge in particolare i cavalieri.
Nel trono giovani i tronisti Brando, Christian e Manuela sono nel pieno delle loro conoscenze. Tuttavia, qualche giorno fa è successo qualcosa di inaspettato…
Caos durante la diretta: ecco cosa è successo
La tronista Manuela Corriero sin da subito si è concentrata su due corteggiatori Carlo e Michele eliminando tutti i ragazzi presenti in studio per lei. Nelle ultime puntante però la ragazza è stata attaccata da Michele che l’accusava di essere “moscia” e di non piacergli abbastanza caratterialmente. Alla fine la tronista l’aveva eliminato. Nel frattempo Carlo, aveva rimproverato a Manuela di essersi fatta trattare male dal napoletano sostenendo che a lui piacciono le donne di carattere e che quindi non sarebbe più tornato a corteggiarla. Ma non è tutto.
Nella puntata del 31 ottobre, la Carriero, rimasta senza pretendenti ha voluto chiamare entrambi i ragazzi per avere un chiarimento e ribadendo loro il suo interesse a conoscerli. La situazione però è degenerata. Michele diretto e preciso le ha detto chiaramente di non essere interessato a lei e di nutrire solo un interesse fisico. Manuela però ha continuato ad insistere ribadendo che non era d’accordo e che doveva solo darle più tempo per mostrarsi a pieno. A quel punto dopo un confronto acceso tra i due e dove Michele continuava a “denigrare” la ragazza ha preso la parola Maria De Filippi: “Mai e poi mai questa scena io l’avrei voluta vedere, nessuno di noi e di tutti quelli che lavorano dietro le quinte la volevano vedere perché è umiliante per te. Nessuno dei due è il tuo fidanzato e non stai perdendo una storia d’amore importante, stai perdendo una conoscenza!”. La conduttrice ha definito la scena umiliante per Manuela Carriero che invece al contrario sosteneva di seguire solo il suo cuore.
Manuela Carrriero e la frecciata
Dopo l’abbandono al trono, Manuela Carriero è tornata attiva sui social riprendendo a pubblicare foto e stories. Negli ultimi giorni ha postato una foto, in occasione della festa di Halloween, vestita da mummia scrivendo ” Ora si che sono davvero una mummia“.
La frase potrebbe essere una frecciata al suo ex corteggiatore Michele Longo che l’aveva accusata di essere moscia.