Elisabetta Canalis, dopo l’addio spunta la sua vera passione: oggi è costretta a farlo senza sosta
Elisabetta Canalis che cosa sta facendo in queste settimane? Ecco che è spuntata la sua vera passione.
In queste settimane Elisabetta Canalis è tornata in Italia per vari shooting ma poi ha fatto ritorno nella sua amata città Los Angeles e soprattutto dalla sua amata figlia Skyler Eva. La showgirl è sempre molto attiva sui social, soprattutto su Instagram dove pubblica molto spesso foto che la ritraggono nella sua quotidianità.
Proprio su Instagram ha pubblicato un post dove la vediamo in crop top a maniche lunghe bianco, gonna color panna, stivali marroni al ginocchio e borsa di cuoio. Felice tra le vie di Beverly Hills. Sotto questa foto Elisabetta ha aggiunto semplicemente un’emoticon con il cappello da cowboy.
Il post ha riscosso molto successo tra i suoi fan che hanno commentato in vari modi: «Le 20enni rosicheranno davvero», «Sei proprio di un altro pianeta», poi, qualcuno ha scritto citando un’altra showgirl italiana: «Melissa Satta spostati».
La compagna di Matteo Berrettini durante una intervista con la Fagnani a Belve aveva risposto così alla presunta rivalità con la Canalis: «Diceva che la imitavo? Siamo quasi di due generazioni diverse…». Elisabetta non ha risposto a nessuno dei suoi follower. In questi giorni e settimane si sta dedicando alla sua vera passione. Scopriamo qual è.
La vera passione di Elisabetta Canalis
La showgirl è stata paparazzata dall’ultimo numero di Chi che trovate in edicola ed è diretto da Alfonso Signorini.
I paparazzi l’hanno beccata mentre faceva shopping con la mamma e con la zia mentre si concedeva un po’ di pausa seduta su gradino del negozio e guardava il cellulare probabilmente per controllare Instagram. Passata inosservata sotto un paio di occhiali, è stata testimonial di alcuni brand con cui collabora come vi abbiamo detto precedentemente e ora è ripartita per l’America.
Ma che cosa ha in serbo l’anno nuovo per Elisabetta Canalis? La showgirl sarà nel game show musicale Tilt condotto da Enrico Papi. Nel cast di Tilt saranno presenti anche Beppe Vessicchio, il duo comico de Lo Zoo di 105 composto da Paolo Noise e Marco Mazzoli.