Alessia Marcuzzi, dopo anni finalmente l’ammissione: “Ho scoperto che…” | Terrore per la conduttrice
Dopo tempo arriva la scoperta agghiacciante di Alessia Marcuzzi: ecco cosa è successo e i dettagli dell’episodio
Alessia Marcuzzi è una conduttrice televisiva amatissima dal pubblico non solo per la sua indiscutibile presenza scenica ma per la sua innata autoironia abbinata al talento.
I suoi esordi risalgono agli anni Novanta con TeleMontecarlo e in poco tempo diventa volto fisso di Italia Uno. Il vero successo arriva però prima con “Mai dire gol” , “FestivalBar” (conduce sette edizioni) e “Le Iene”.
In seguito recita anche in diverse fiction tra cui “Carabinieri” e poi torna al timone del reality show Grande Fratello, dove rimane per ben nove edizioni.
Recentemente è stata chiamata a condurre L’isola dei famosi e Temptation Island ma dopo 25 anni di lavoro in Mediaset, presenterà Boomerissima su Rai 2. Qualche giorno fa, la presentatrice ha parlato di un’inaspettata scoperta…
La scoperta di Alessia Marcuzzi: i dettagli
Nonostante la grande carriera e i notevoli successi, la Marcuzzi ha dovuto affrontare anche periodi difficili. Tra questi la conduttrice ha parlato di un momento particolare della sua vita che ha riguardato anche sua figlia Mia. Si tratta della brutta epidemia che ha colpito il nostro paese due anni fa che ha portato alla scoperta di un comportamento di sua figlia:
“Ho scoperto tante cose di mia figlia da quando è in isolamento Covid. Probabilmente non ci facevo troppo caso perché le davo per scontate e spesso mi arrabbiavo. Ho scoperto invece che ha un grande senso di responsabilità: non vuole mettere a rischio la vita degli altri ed è molto premurosa con me quando le porto da mangiare”, ha scritto Alessia in una delle sue stories pubblicate su Instagram.
Il ritorno di Alessia Marcuzzi con Boomerissima
Il grande ritorno di Alessia Marcuzzi tanto atteso ha portato notevolevi ascolti. La prima puntata è andata in onda il 31 ottobre su Rai 2 nella fascia serale e ha messo a confronto due generazioni: Boomer e Millennial. Il paragone si è basato su mode, canzoni e tutto ciò che ha caratterizzato i rispettivi decenni di appartenza. Alla fine si è decretato quale tra i due fosse il periodo storico migliore.
Anche numerosi ospiti erano presenti ad inaugurare la stagione tra cui Asia Argento, Caterina Balivo, Cesare Bocci e Biagio Izzo, parte della squadra dei Boomer. Per i Millennial, invece, Aurora Leone dei The Jackal, Alvise Rigo, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi.