Vuoi migliorare la tua vita? Ecco le app motivazionali che devi subito scaricare | Miglioramento garantito
Volete migliorare la vostra vita? Ecco allora che ci sono alcune app che possono venirvi incontro.
State cercando alcuni consigli su come migliorare la vostra vita? Ecco alcuni consigli generici per vivere al meglio. Innanzitutto ognuno di noi ha una definizione diversa della qualità della vita. Ci sono cose che non si possono comprare come per esempio la salute, la famiglia, lo stato sociale, la situazione politica, la natura oppure l’offerta culturale.
Altre cose invece si possono comprare e vengono definiti propri beni materiali. Non sempre abbiamo il controllo di tutto quello che ci accade ma possiamo gestire al meglio le situazioni che si presentano. Prendetevi cura della vostra salute al meglio, fate movimento e quindi attività fisica almeno tre volte a settimana.
Conducete una dieta che sia il più possibile equilibrata e bilanciata sotto il profilo dei nutrienti. Lo stress vi sta rovinando la vita? Mettete in pratica delle tecniche di rilassamento che vi aiuteranno nella gestione delle tensioni che vi affliggono.
Potete anche cercare di ampliare la vostra rete di contatti e coltivare degli hobby. Imparate a gestire le sconfitte e i fallimenti e a circondarvi di persone positive.
Le app motivazionali per migliorare la vostra vita
L’app Do it! è quella giusta se cercate una frase motivazionale che vi dia la giusta carica la mattina. Goalmap è l’app migliore per arrivare a obiettivi personali. Alarmy è l’app più usata per alzarsi in tempo dal letto la mattina. Any-do: To-do list è un’app per gestire il proprio tempo. Fabulous è l’applicazione che ti aiuterà ad introdurre qualsiasi abitudine nella tua vita. Headspace è ormai diventata un best seller se una persona vuole dedicarsi alla meditazione.
Plant Nanny vi ricorderà di bere durante la giornata mentre con MapMyWalk potrete monitorare i passi che fate durante le vostre passeggiate e i vostri allenamenti giornalieri. Questa applicazione in particolare contiene tutta una serie di funzionalità come per esempio un diario di allenamento, piani di training e allenamenti cardio.
Come al solito le app sono tantissime e vi consigliamo di dare un’occhiata. Ci sono poi alcune app per il benessere fisico come per esempio le app di yoga oppure altre che possono aiutarvi a programmare i vostri allenamenti anche a casa in tutta comodità. Che cosa ne pensate delle app che vi abbiamo consigliato? Le conoscevate già?