“Ho tradito una volta”: Grande Fratello, panico dopo una brutale confessione | Alfonso Signorini nel caos più totale
Situazione di panico al Grande Fratello per la confessione emersa in questi giorni: ecco cosa è successo e i dettagli
Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.
Come ormai noto, si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Eppure, a un mese dall’inizio, le prime dinamiche hanno preso forma, così come le simpatie e antipatie. Ma non solo. Nuovi ingressi e nuove confessioni sono state al centro delle polemiche questi giorni…
Grande Fratello: la confessione shock
Sono ormai settimane che come focus delle dirette vi sono gli scontri e le accese discussioni scoppiate all’interno della casa soprattutto nei confronti di Beatrice Luzzi. A portare una ventata di allegria però ci ha pensato l’ingresso di Giampiero Mughini. Inaspettatamente infatti, dopo un iniziale rifiuto, è ufficialmente un nuovo concorrente del Gf. La sua ironia abbinata alla sua spontaneità ha già fatto divertire il pubblico e i coinquilini. Mughini però è anche una persona estremamente schietta tanto che in questi giorni una sua confessione ha lasciato tutti senza parole.
Quando Alfonso Signorini ha chiesto al giornalista se fosse vero il tradimento che la moglie Michela Pandolfi aveva rivelato al giornale Chi, Mughini senza esitare ha ammesso: “È successo quello che succede nella vita di tutti. A me non piaceva stare nella menzogna così lei ha trovato delle foto che erano a portata di mano, forse volevo farlo sapere. La cosa è durata qualche mesetto con la consapevolezza di Michela, ma lei ci è stata male. Però in tanti anni di storia il bilancio con un solo tradimento può essere più che positivo”.
Grande Fratello: Fiordaliso pensieri senza freni
La famosa cantante entrata nella casa più spiata d’Italia è già molto amata dagli spettatori a casa per il suo carattere allegro e soprattutto per la sua sincerità. Fiordaliso infatti ha sempre espresso ciò che pensava senza troppi giri di parole ed in questi giorni ha continuato a farlo.
Intenta a chiacchierare con Beatrice Luzzi è partita prima accusando Giuseppe Garibaldi di essere solo un giocatore, poi è passata all’attacco di Paolo, Letizia e Angelica esprimendo il suo disappunto nei loro atteggiamenti. Per concludere in bellezza, la star di “Non voglio mica la luna” ha avuto parole anche per l’ultimo arrivato Mirko sostenendo di non fare altro che pensare alla sua fidanzata.