Uomini e Donne, un tronista finito sotto i ferri: La corsa in ospedale è stata inevitabile | “…un male incredibile”
Uomini e Donne: un tronista è finito in ospedale.
Uomini e Donne è un programma televisivo italiano ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili.
Uomini e Donne è stato inizialmente ideato come un luogo dove persone adulte potevano confrontarsi e dibattere su determinate tematiche nella tradizionale divisione fra uomini e donne. A partire dal gennaio del 2001 il programma ha però assunto un format completamente diverso dove è possibile instaurare delle relazioni sentimentali.
Nelle stagioni 2016-2017 e 2017-2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle persone omosessuali, mentre nella stagione 2021-2022 accoglie la prima tronista transgender. Ci sono state delle controversie, infatti è stato additato come televisione spazzatura e le critiche che vengono fatte a questo programma sono per i toni polemici e spesso rissosi. Il programma inoltre è stato spesso accusato di essere studiato a tavolino.
I personaggi in questo senso dovrebbero essere degli attori che recitano la loro parte. Questa notizia però sarebbe stata smentita dall’azienda stessa in quanto alcune delle relazioni nate dal programma sarebbero sfociate in matrimoni con tanto di figli.
Il tronista finito in ospedale
Andrea Cerioli sarebbe finito in ospedale: “Grazie a tutti per i messaggi”, ha esordito Andrea nella sua ultima storia social dove ha dato tutti gli aggiornamenti sul suo stato di salute.
Ha continuato così: “Ho una brutta gastrite. Un brutto reflusso. Una simpatica colite e per non farci mancare niente delle coliche biliari, con calcoli… Sono stato al PS due volte in una settimana. Male incredibile”. poi è anche arrivata la notizia che dovrebbe sottoporsi ad un intervento: “Credo che mi toglieranno la cistifellea a brevissimo per evitare complicanze. Sento solo il bisogno di mettermi in sesto per la piccola che arriva. Tutto qui, periodaccio, ma passerà”.
Il ragazzo ha fatto riferimento a “piccola” in quanto avrà la sua prima figlia da Arianna Cirrincione: la sua storia con la ragazza è nata proprio negli studi di Uomini e Donne e da allora è proseguita ed è stata seguita dai telespettatori in TV con grande passione. Ci auguriamo quindi che le sue condizioni di salute migliorino per tornare presto a casa.