Stefania Orlando finalmente l’amara verità: La notizia arrivata in un millesimo di secondo | Ecco cosa ha fatto
Stefania Orlando annuncia una novità assoluta: ecco di che cosa si tratta.
Stefania orlando è una conduttrice televisiva, showgirl e cantautrice italiana. Ha debuttato nell’estate del 1993 come valletta del programma del mezzogiorno di Canale 5 Sì o no?, condotto da Claudio Lippi. Visto il successo, la trasmissione viene proposta tra il 1993 e il 1994 nella fascia preserale del sabato e nuovamente in versione quotidiana nell’estate del 1994.
A settembre dello stesso anno è una delle vallette della serata Vota la voce, in onda su Canale 5. Oltre alla televisione, dal 2005 intraprende la carriera di cantante, entrando nel gruppo musicale Sex Machine Band, con il quale si esibisce in diversi locali interpretando cover di canzoni di vari generi, passando per il rock, il pop e la dance.
Per quanto riguarda la sua vita privata nel 1997 dopo più di quattro anni di fidanzamento, sposa l’attore Andrea Roncato da cui divorzia dopo 2 anni.
Successivamente si lega sentimentalmente all’attore Paolo Macedonio, conosciuto all’interno della trasmissione I Fatti Vostri. Poi nel 2008 si fidanza con il musicista Simone Gianlorenzi, che sposa il 1º luglio 2019 e da cui si separa nel 2022. Si professa cattolica.
La novità di Stefania Orlando che ha stupito tutti quanti
Stefania Orlando l’avevamo lasciata così dopo la fine della relazione con il marito: “La solitudine non mi spaventa affatto. È troppo presto per capire quel che voglio. Vorrei solo stare bene”. Ha ammesso che il momento più difficile è stato “riconoscere a se stessi che il matrimonio era finito”. “All’inizio c’è un momento di negazione”, ha raccontato “poi si guarda in faccia la realtà”.
La presentatrice ha affermato che semplicemente bisogna accettare che “alcune persone decidono di non far parte della nostra vita”. Alla fine dell’estate sono trapelate delle indiscrezioni: “Volevamo evitare qualsiasi strumentalizzazione e bloccare, sul nascere, assurde ricostruzioni”. La conduttrice ha raccontato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Chi viene lasciato subisce l’abbandono, mentre chi lascia vive con grandi senso di colpa”. Ha poi ammesso: “Noi abbiamo sofferto tanto entrambi”.
Ma che cosa ha in serbo il futuro lavorativo per la conduttrice? A quanto pare che Stefania Orlando ha dei progetti futuri che saranno su Real time ma per ora la conduttrice non ha svelato ancora nulla di specifico. Dobbiamo attendere i dettagli. Cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate?