“Sesso e droga”: Alfonso Signorini, travolto da una bufera tremenda | Quello che ha detto è gravissimo, rivolta del pubblico
Alfonso Signorini piovono critiche e accuse per delle affermazioni gravissime: ecco cosa è successo e i dettagli
Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.
Come ormai noto, si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Eppure, a un mese dall’inizio, le prime dinamiche hanno preso forma, così come le simpatie e antipatie. Tuttavia in seguito ad alcuni episodi che si sono verificati all’interno della casa, il conduttore è stato sommerso da critiche. Scopriamo cosa è successo…
Accuse contro Alfonso Signorini
Tra le prime regole imposte da PierSilvio Berlusconi per questo Grande Fratello, c’è stata quella di imporre l’utilizzo di termini e parole in modo appropiato senza eccessi e volgarità. Sembrava andare così nelle prime puntate eppure poi con il passare dei giorni alcuni dei concorrenti non hanno rispettato queste direttive. Nelle ultime ore, infatti, al centro delle discussioni sul web, è finito un video che vede Letizia Petris chiacchierare con Rosy Chin, Anita Olivieri e Angelica Baraldi sui punti più importanti della sua vita, meglio definiti come “valori” fondamentali.
“Ho tre valori che, se me le toccate, io divento matta. Sono la famiglia, il sesso e la droga“, ha dichiarato la giovane lasciando perplesse le altre inquiline. Già, perchè con estrema naturalezza la ragazza ha utilizzato il termine “valori” quando in realtà si parla di tasti o più generalmente argomenti. Ciò che ha stranito gli utenti sui social network, è stato proprio il suo esporre convinta l’idea, e secondo loro appunto, non andrebbero per nulla esaltati in diretta dato il cattivo messaggio inviato al pubblico più giovane. Ora in molti si sono chiesti perchè Alfonso Signorini ha lasciato passare questi termini ricevendo non poche critiche. Prenderà provvedimenti il conduttore o sorvolerà su quanto accaduto?
Arriva un cambiamento per il Grande Fratello
Trasmesso due volte a settimana, precisamente il lunedì e il giovedì, dalla fine di metà novembre il Gf sarà mandato in onda una sola volta.
Nei palinsesti di Mediaset, arrivano altri programmi tra cui Zelig che avrà come giorno di riferimento il lunedì sera.