“Non sarò mai un caviale”: Antonella Clerici, il retroscena è agghiacciante | La conduttrice ha spiattellato tutto
Antonella Clerici senza filtri, dopo anni parla di un importante retroscena: ecco le parole della conduttrice
Antonella Clerici è una conduttrice televisiva e giornalista italiana di grande successo, molto amata ed apprezzata dal pubblico.
Il suo debutto in Tv risale al 1985 con il ruolo di annunciatrice a Telereport. Due anni dopo arriva in Rai come conduttrice di trasmissioni sportive tra cui Dribbling, Domenica Sprint, La Domenica sportiva, ecc.
Da quel momento la sua carriera prosegue con la conduzione di grandi programmi, prima su Rai 1 con UnoMattina poi con Domenica In.
La sua vera propensione però, emerge con la Prova Del Cuoco in cui si evince la sua preferenza per gli show culinari. Subito dopo arriva, infatti, E’ Sempre Mezzogiorno di cui ormai è la vera padrona di casa dal 2020.
Il retroscena di Antonella Clerici
Intervistata a Tv Blog, Antonella Clerici si è raccontata a pieno parlando del suo presente e futuro ma soprattutto del suo passato. A tal proposito si è soffermata sulla scelta fatta anni fa di lasciare Mediaset. Una decisione coraggiosa ma che poi per la conduttrice si è rivelata quella giusta, avvicinandosi infatti all’idea di iniziare una trasmissione di cucina.
“Andai da Giorgio Gori e gli confidai che avrei voluto fare un programma di cucina. A Mediaset non credevano nel progetto, sembrava una roba strana, ma io mi ero fissata. Ad ogni modo, non volevo più stare con Funari. Staccarmi fu la mia salvezza. Amo essere popolare, non sarò mai un piatto di caviale” ha confidato la Clerici a Tv Blog.
Antonella Clerici e l’amore per i carboidrati
Antonella Clerici sa sempre come sorprendere il pubblico e anche questa volta durante la diretta del suo famoso show ha sorpreso tutti. Non è la prima volta infatti che la donna diverte i fan con la sua simpatia e spontaneità che la rendono davvero una professionista unica. Ma veniamo al punto. Durante la puntata infatti, ha iniziato a mangiare il purè di Persegnani che sembrava davvero buonissimo.
Scatenate le reazioni dei telespettatori e degli utenti sul web che hanno apprezzato il gesto naturale della Clerici. I più attenti hanno scritto su Twitter una frase simpatica che poi la stessa Antonella ha ripostato nella sua stories di Instagram dove hanno scritto: “Antonella che adora i carboidrati e non smette di mangiare il pure di Persegani. UNA DI NOI”.