Home » Amadeus, dopo mesi di silenzio spiattella tutto: La notizia è arrivata in un millesimo di secondo | C’entra una nota conduttrice

Amadeus, dopo mesi di silenzio spiattella tutto: La notizia è arrivata in un millesimo di secondo | C’entra una nota conduttrice

Amadeus
Amadeus, arriva un increbile notizia-oggi24.it

Amadeus dopo mesi finalmente si sbilancia e lancia una clamorosa notizia: ecco di cosa si tratta e i dettagli

Amadeus, all’anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani, è un noto conduttore televisivo, conduttore radiofonico, showman e disc jockey italiano.

La sua carriera inizia come disc jockey in una radio locale fino a quando incotra Claudio Cecchetto che si acccorge subito del suotalento e lo arruola per Radio Dejay.

La sua bravura aumenta tanto che gli vengono proposti dei lavori in Tv e gli viene affidata la conduzione di diversi programmi tra cui Festivalbar e Domenica In.

La sua dote eccezionale di conduttore ha conquistato negli anni il pubblico tanto che nel 2019 viene scelto per presentare il Festival di Sanremo che condurrà anche nell’attuale edizione del 2024. Tra un rumors e l’altro, Amadeus ha lanciato una clamorosa novità…

L’inaspettata rivelazione di Amedeus

Sono già in atto i preparativi per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Amadeus è infatti intento ad organizzare tutto al meglio e tra un progetto e l’altro, ha voluto lanciare una clamorosa novità. Nella grande serata a ricoprire il ruolo di co-conduttori saranno proprio gli stessi cantante.

Ma non è tutto. Il conduttore ha pensato ad un altro possibile nome: Alessia Marcuzzi. I due sono molto amici e insieme nel 1996 hanno condotto due edizioni del Festivalbar. Conduzione che si è ripetuta in occasione del concerto di beneficenza Italia Lovers Romagna. Il presentatore pare che ci tenga particolarmente ad avere la collega al suo fianco. Già nel 2021 provò ad averla con sè ma per una serie di problematiche legate a Mediaset, il tentativo non andò a buon fine. A questo si aggiunse il Covid. Adesso invece non sembrano esserci ostacoli e potrebbe essere la volta buona. Nel frattempo Alessia Marcuzzi è pronta a tornare il 31 ottobre con Boomerissima.

Amadeus
Amadeus svela che a Sanremo al suo fianco, potrebbe esserci Alessia Marcuzzi-oggi24.it

Fiorello conferma una notizia di Amadeus

Tra lo showman e ilconduttore c’è un legame di amicizia fortissimo e lo si è notato in diverse occasioni tra cui al Festival di Saremo. Tra una battuta e l’altra al Corriere della Sera Fiorello ha lanciato una notizia:

«Sapete che mi sento una volta al giorno con Amadeus e so tutto: su Jovanotti confermo! Parteciperà a Sanremo, ma non solo: pare che si esibirà con Lazza in un duetto, con titolo ‘Lazzaro, alzati e cammina’». Non è ancora chiaro se parlasse sul serio o fosse uno scherzo, perciò non ci rimane che attendere l’eventuale conferma del conduttore.