Alex Belli, senza peli sulla lingua su di lei: “…mi ha minacciato” | Scatta la denuncia
Alex Belli ha fatto una dichiarazione senza peli sulla lingua ed è stato minacciato: ecco tutti i dettagli.
Alex Belli è nato nel 1982 ed è un modello, fotografo e personaggio televisivo italiano. Nel 2001 sbarca a Milano e vuole lavorare in radio.
Notato da un booker della The Fashion Model Management, inizia a fare casting, sfilando per la prima volta per Gianfranco Ferré. Viene in seguito scelto personalmente da Giorgio Armani. Inizia a lavorare come modello, sfilando in tantissime città del mondo come New York, Londra e Parigi, per Giorgio Armani e altre griffe di moda.
Nel 2007 apre a Milano il suo studio da fotografo e videomaker, AxB Production, occupandosi di moda e pubblicità. L’attore ha preso parte anche a programmi come l’Isola dei famosi e ha recitato anche nella serie di CentoVetrine. Per quanto riguarda la sua vita privata dal 2021 è insieme a Nusat Del Valle Durán Pérez nota come Delia Duran.
Alex Belli ha mandato un messaggio chiaro ad una persona.
La dichiarazione di Alex Belli
Alex Belli ha mandato un messaggio ad una sua ex ovvero Katarina. A difendere l’attore c’è stata Stella che è sua amica. Stella le ha chiesto come mai dopo aver ottenuto il divorzio e anche una diffida sta ancora in televisione a parlare del suo ex. Questa frase non ha però turbato minimamente l’ex di Alex Belli.
Katarina Raniakova ha voluto rispondere così: «Viviamo in un paese libero dove c’è diritto di parola. Come lui mi ha minacciata, urlata e attaccata, così io sono libera di andare dove mi pare e dire quello che penso. Io per adesso di questa diffida non so proprio niente». Katarina ha anche aggiunto che Alex può mandare tutte le diffide che vuole che tanto lei le ignorerà: «Basta pensare di comandare te, me, Delia e Soleil! – ha continuato la modella – Non siamo tutte noi al suo comando. La figura peggiore la fa quando manda te qui a difenderlo e a parlare per lui».
La replica dell’amica di Alex è stata questa: «Non credo proprio che ti abbia minacciata o attaccata. Guarda non è possibile che sia successo, fidati. Sì hai ricevuto una bella diffida. Lui mi ha specificato che ti ha diffidata grazie ad un suo avvocato. Dai non puoi sempre parlare male di lui. Assolutamente nessuno è al suo comando. Lui lascia la libertà a tutte di stare con lui o di andare via».