Valentina Ferragni, dopo anni arriva la verità: “…è il momento di cambiare” | Addio improvviso dell’influencer
Aria di cambiamento per la famosa influencer Valentina Ferragni: scopriamo insieme le novità che la riguarderanno
Valentina Ferragni nasce a Cremona il 29 dicembre 1992. Figlia di Marco Ferragni (dentista) e Marina di Guardo (scrittrice) cresce insieme alle sorelle Chiara e Francesca.
Dopo essersi iscritta alla facoltà di Linguaggio dei Media all’ Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, termina gli studi il nove ottobre 2015 discutendo una tesi di laurea sull’ influenza dei social blogger nella società.
La sua più grande passione è quella di interior design che coltiva, ottenendo incarichi degni di nota. Crea anche una sua linea di costumi Milano Marittima e fonda il Valentina Ferragni Studio che si produce accessori in particolar modo orecchini.
Prosegue anche con grandi collaborazioni con noti marchi come Levi’s, Guess, ChichPhobia, Peppe Choccolate e Pomellato, tutte spesso mostrate sul suo profilo Instagram dove la giovane è seguita da quasi 4 milioni di Follower. Ed è proprio sui social che ha annunciato un importante cambiamento…
Il cambiamento di Valentina Ferragni
La sorella di Chiara si trova da qualche giorno in Corea impegnata ad esplorare le tradizioni del paese, i costumi, e i loro trucchi all’ hankbok. Qualcuno però si sostiene che si tratti di motivi di lavoro in quanto è apparsa assieme a Veronika Strotmann, co-founder di Yepoda, un famoso marchio di cosmetica coreano. Nel frattempo si diverte a confondersi con la gente del luogo facendosi truccare in pieno K-style. Le coreane però si differenziano per la loro chioma scura, caratteristica che non appartiene a Valentina. Ed è proprio in merito a questo, che la ragazza ha sopreso tutti pubblicando su Instagram delle foto scrivendo:
“E se mi facessi mora?Cosa ne pensate? Devo dirvelo, sono nata bionda e lo sono stata per tutta la vita, quindi… Pensate che sia giunto il momento di un gran cambiamento?” . Nelle immagini pubblicate, si mostra con i capelli scuri e frangetta completamente diversa da come normalmente siamo abituati a vederla. Questo suo look nuovo ha sopreso piacevolmente i fan che hanno apprezzato particolarmente il cambiamento e in molti hanno commentato positivamente scrivendo “Adorerei”; “Staresti benissimo”; “Stupenda”, ecc. tutti convinti da questo possibile mutamento.
Il regalo di Valentina Ferragni per il suo amico a quattro zampe
Tornata dal viaggio a Seoul, in sud Corea, la ragazza ha fatto ritorno nella sua casa a Milano dove ad attenderla c’era il suo compagno fedele Pablo, il suo Bulldog Francese.
Ed è proprio al suo tenero cane ha mostrato su Instagram il regalino speciale che ha comprato per lui molto gradito dal suo dog che l’ha rimpita di feste non appena l’ha vista.