Panico In Mediaset: una nota attrice spiattella tutto in diretta televisiva | Molestata da personaggi noti
Momenti di tensione a Mediaset, una famosa attrice fa delle rivelazioni inaspettate: ecco cosa ha confessato
Mediaset Italia S.p.a, è un’azienda italiana controllata dalla società olandese MFE – MediaForEurope N.V., il suo focus principale riguarda la distribuzione televisiva in chiaro e a pagamento su più piattaforme. In Italia è seconda all’emittente Rai.
Fondata ufficialmente a Milano nel 1993, l’attività radiotelevisiva di Silvio Berlusconi era già iniziata tempo prima con l’acquisto di Telemilano e con il lancio di Canale 5.
Negli anni il gruppo Mediaset, si è evoluto avvicinandosi sempre più al pubblico offrendo una vastità di programmi: fiction, mini serie, reality show, dating show, ecc.
Tra le varie trasmissioni amate dagli telespettori, rientrano anche i talk show dove vengono invitati ospiti noti e non, che si raccontano. Proprio in uno di questi, di recente, una famosa attrice ha fatto un’inaspettata rivelazione…
Rivelazioni inaspettate a Mediaset: i dettagli
Ospite di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, è stata Marisa Laurito, famosa attrice italiana. All’interno del salotto la Laurito si è raccontata a pieno parlando di un episodio di cui è stata vittima.”Ho subito moleste anche da persone importanti in tv. Avevo avuto un’educazione ferrea, non avrei mai accettato compromessi. Mio padre mi aveva inculcato il senso della disciplina e del lavoro, nn avrei mai accettato una raccomandazione. Davo due schiaffi e me ne andavo per la mia strada. All’epoca non si tendeva a denunciare, era quasi una cosa normale. Le donne quasi se lo aspettavano, in un mondo che era particolarmente chiuso”, afferma l’attrice napoletana.
Ai suoi tempi, ha parlato della difficoltà che ha avuto nel denunciare in quanto venivano considerate “cose normali” e in qualche modo nessuno le avrebbe creduto. Ha poi aggiunto “Credo che queste cose si verifichino anche oggi, per fortuna si può denunciare e bisogna farlo sempre: non bisogna avere paura. E’ vero che le donne sono messe a dura prova, poi bisogna affrontare i processi che possono diventare una nuova violenza psicologica. E’ orribile sentire anche oggi qualcuno che dice ‘se l’è cercata’. Noi non cerchiamo niente, vogliamo essere libere e indipendenti, vogliamo decidere come vestirci nel rispetto della società ovviamente”.
Marisa Laurito tra gli ospiti a Conversano
Il 29 novembre su iniziativa del Comune di Conversano, un appuntamento davvero imperdibili con sette spettacoli che compogno la stagione teatrale 2023/2024.
Tra gli ospiti attesi vi è Maurisa Laurito che insieme a Enzo Gragnaniello daranno il via a Vasame, uno spettacolo d’amore che vedrà la recitazione di Marisa sulle sfaccettature dell’amore accompagnate dalla la musica del cantautore.