Gianni Sperti, spunta la sua nuova fiamma: E’ bellissimo e strega tutte | Ecco di chi si tratta
Gianni Sperti ha finalmente annunciato la sua nuova fiamma: ecco di chi si tratta.
Gianni Sperti in questi giorni sembra che abbia litigato nel programma televisivo Uomini e Donne con Elena e Maurizio e ad essere coinvolta è stata anche Tina Cipollari. Quest’ultima ha visto Elena e Maurizio ballare al centro dello studio e ha notato un labiale alquanto sospetto. Ha poi chiesto a Maria De Filippi di poter ascoltare la conversazione tra loro.
Nel filmato si vede che Elena e Maurizio non sono d’accordo con Tina che invece è convinta che i due sono d’accordo. “Maria posso fare una richiesta”, chiede poi Gianni Sperti e, ricevendo la risposta affermativa della padrona di casa e aggiunge poi: “Vorrei vedere i cellulari di entrambi”. “Io posso anche farvi vedere il telefono, ma poi me ne vado perché non accetto di essere in tribunale”, replica Elena.
“Non capisco questa tua reazione. Quindi rinunci alla connessione con Maurizio?”, chiede Gianni. “Posso ritrovarla fuori”, dice ancora la dama. “Io sono arrivato qui con un blocco, ma Elena rispetta i miei tempi e a me è venuto naturale darle un bacio, qual è il problema?”, chiede Maurizio. “E perché con Gemma con cui uscivi da tempo non è arrivato il bacio?”, insiste Gianni.
“Fatti una domanda e datti una risposta”, replica Maurizio attirando su di sé la rabbia di Gemma. “Io, comunque, sono convinta che non ti piaceva Gemma così come non ti piace Elena perché se arriva una donna che ti piace, altro che bacio che le dai. Stai diventando ridicolo”, conclude Tina.
Il nuovo amore di Gianni Sperti
Gianni Sperti è uscito allo scoperto e ha presentato il suo nuovo amore sui social, soprattutto su Instagram. «Ecco il mio nuovo amore, quello puro e incondizionato. Vi presento Mina».
Sono queste le parole che Gianni Sperti ha scritto sotto la foto che ha postato sul social. Ma chi è Mina? L’opinionista ha pubblicato uno scatto tenerissimo nelle sue Instagram Stories con la sua nuova amica Mina.
Gianni ha anche messo la canzone “Mi sei scoppiato dentro al cuore”. Mina non è altro che una dolcissima barboncina dal colore bianco. Un fidanzato però sotto sotto a quanto abbiamo capito c’è. Gianni evidentemente non vuole che si sappia.