Alex Schwazer, altro che correttezza: Letizia ha spiattellatto tutto | L’eliminazione è vicina
Grande Fratello, Alex Schwazer potrebbe essere a rischio eliminazione: ecco cosa è successo e tutti i dettagli
Alex Schwazer, nato a Bolzano nel 1984 è un famoso atleta, marciatore ed campione olimpico italiano.
Finito sotto i riflettori per esser risultato positivo ad un controllo anti-doping da lui stesso ammesso in seguito.
L’episodio che purtroppo gli ha compromesso la carriera si è ripetuto una seconda volta nel 2016 ma in quest’ultima è stato condannato ingiustamente.
Per fortuna nel 2021 il giudice ha archiaviato il suo procidimento a carico dichiarando la sua innocenza ed ora ha ripreso ad allenarsi per tornare a marciare. Nel frattempo sta partecipando al noto reality del Grande Fratello dove però rischia grosso…
Alex Schwazer vicino all’eliminazione?
E’ entrato nel pieno delle dinamiche del Grande Fratello Schwazer che tra un allenamento e l’altro dialoga e spesso discute con gli altri concorrenti della casa. Tuttavia proprio a causa di una sua affermazione poco ortodossa ora potrebbe essere elimanato dal gioco. Si tratta di una frase detta all’attrice Beatrice Luzzi con cui si è scontrato più volte durante la convinvenza. A quanto pare la donna è molto amata dagli telespettatori che la salvano ad ogni nomination ed è per questo che ora molti utenti ritengono che Alex abbia sbagliato.
A conferma di questo, un’altra coinquilina Letizia Petris ha spifferato, in maniera certa che lui ha bestiammato. Ma nell’ammettere questa “verità” si è tolta il microfono. In ogni caso l’audio ambientale è stato recuperato dalla produzione anche perchè la sua rivelazione è stata ripetuta una seconda volta dato che l’amica alla quale la stava confidando, inizialmente non aveva capito. Ora il pubblico convinto della parola del marciatore si sono scatenati sul web “arrabbiati” che le ragazze non abbiamo riferito ciò che accaduto al conduttore. Quel che è sicuro è che ora l’atleta rischia grosso.
Alex Schwazer minaccia il Grande Fratello
Durante l’ultima puntata del Gf andata in onda giovedì 26 ottobre, Alex Schwazer ha lanciato un ultimatum agli autori del programma. Quando è arrivato il momento delle nomination, infatti, lo sportivo ha fatto un annuncio:
“Il prossimo lunedì, durante la diretta, se non salta fuori il video che dimostra che Beatrice mi dice le cose che ho detto e che riconfermo, io lascio il Grande Fratello. Perché io sono uno che qui spende molte ore per allenarsi. E il resto del tempo lo occupo con le ragazze e i ragazzi qui per stare insieme e fare gruppo. E non sono uno che può permettere di sentirsi dire che si inventa le cose. Quindi non sono un bugiardo. Lei ha tirato fuori ancora questa cosa a e me non va di passare per uno che inventa”.