Alberto Angela, chi sono i figli del noto divulgatore scientifico? Sono lontani dalla tv ma hanno una passione in comune
Avete mai visto i figli di Alberto Angela? Ecco chi sono e che cosa fanno.
Alberto Angela si sa che è un uomo di grande cultura che ama sempre aggiornarsi ed è molto amante della scoperta.
Alberto Angela ama molto anche l’impero romano e ha fatto una dichiarazione a questo proposito: “Adoro l’impero romano, è la mia passione. Ci penso tanto perché era una società molto simile alla nostra e vedere come abbiano risolto certi problemi a volte ti insegna come risolverli oggi. Non c’era razzismo, non come si vede oggi in molti luoghi, nessuno veniva discriminato per il colore della pelle come oggi non discrimini qualcuno per il colore degli occhi. Le donne erano molto emancipate e ad un certo momento, erano libere, comandavano: Poppea, Agrippina, Cecilia Metella, persone di grande potere, indipendenti. Il sesso era libero: non c’era omo, etero e bi… si amava nel senso più totale del termine”.
Alberto Angela è un paleontologo ma anche conduttore televisivo, giornalista e scrittore ed è laureato in scienze naturali alla Sapienza di Roma. Ha cominciato nel 1989 a partecipare ai programmi televisivi realizzando dei documentari per la Rai.
E’ un giornalista pubblicista e ha collaborato con vari quotidiani e periodici, tra i quali La Stampa, Airone, Epoca e La Voce di Indro Montanelli.
I figli di Alberto Angela
In rete sono circolati degli scatti dei figli di Alberto Angela, in particolare del primo e del secondo figlio del divulgatore scientifico. Edoardo e Riccardo sono i figli di Alberto Angela e sembrano proprio discreti e riservati come il padre. I profili Instagram sono accessibili soltanto ai loro amici e sono privati ma alcune foto sono trapelate.
I fan si sono scatenati sul web ed il motivo è da subito apparso chiaro: Edoardo compare in una foto con i suoi bellissimi occhi azzurri e fissa l’obiettivo in primo piano. insomma buon sangue non mente.
Anche se sono ancora lontani dalla televisione sono nate due stelle. Speriamo solo di non vederli mettersi in ridicolo in qualche reality show qualunque. I figli del divulgatore scientifico infatti pare che condividano con il padre l’amore per lo studio. Come dargli torto? Che cosa ne pensate?