Tiziano Ferro, l’addio è sulla bocca di tutti: Dopo mesi di silenzio spunta tutta la verità sul divorzio | Motivo gravissimo
Dopo tanti mesi di silenzio spunta la verità sui motivi del divorzio di Tiziano Ferro dall’ex marito Victor Allen.
Tiziano Ferro è un cantautore, paroliere e produttore discografico italiano. Oltre che in lingua italiana, Tiziano Ferro canta anche in inglese, spagnolo, portoghese e francese e nel corso della sua carriera ha più volte collaborato con importanti artisti della scena musicale italiana e mondiale.
La sua famiglia proviene dal paese di Cavarzere, in Veneto, è composta dalla madre Giuliana, casalinga, dal padre Sergio, geometra, e dal fratello Flavio, di 11 anni più giovane.
All’età di cinque anni ricevette come regalo di Natale la sua prima tastiera Bontempi: fu il primo incontro con la musica. Ha attraversato un’infanzia difficile a causa della sua timidezza è stato anche emarginato dai compagni di classe. ha sofferto di bulimia con conseguente sovrappeso.
Il 13 luglio 2019, a Sabaudia, si unisce civilmente al compagno Victor Allen, che aveva precedentemente sposato a Los Angeles il 25 giugno. Nel 2022 ha annunciato di essere diventato padre di Margherita e Andres. Dopo mesi di silenzio ecco le parole di Tiziano Ferro.
I motivi del divorzio da Victor Allen
«Persone vicine alla coppia parlano di scontro tra culture e di inconciliabilità nella visione della vita e dei rapporti» il quale racconta come l’idillio tra il 58enne Victor Allen e il cantante 43enne si fosse ormai concluso da tempo. Sembra infatti che la loro relazione fosse un po’ tesa da tempo, prima ancora della nascita dei due figli.
Anzi dopo la nascita dei figli la situazione si è aggravata. Sappiamo anche che Ferro è bloccato negli Stati Uniti a causa del divorzio: “Sto bene, sto affrontando un divorzio che per motivi legali mi costringe in California”, spiega. “Non posso lasciarla, hanno paura che io diventi un criminale internazionale e quindi sto qui”, ironizza. “La prendo a ridere”.
“Non poter partire coi bimbi è dovuto non alle leggi italiane, ma ad un tecnicismo noioso e fastidioso: avendo un divorzio in corso, non posso lasciare la California con loro”, aveva spiegato. “Sarei potuto venire da solo, ma avrebbe significato non potermi occupare di loro, che in questo periodo stanno soprattutto con me”. Ecco la sua giornata tipo: “Ho due bimbi piccoli, durante la mia giornata tipo sto dalla mattina alla sera con loro, cucino, gioco, conosco tantissime canzoncine nuove”, racconta ad Ema Stokholma. “Con i due bimbi quando arrivi alle sette e mezza di sera ti sembra quasi mezzanotte, sei già morto”.