“Sei un ratto”: Dramma Grande Fratello, spuntano accuse gravissime contro un concorrente | Il pubblico è terrorizzato
Arriva un’accusa molto pesante nei confronti di Massimiliano Varrese: ecco l’offesa ricevuta e tutti dettagli
Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.
Come ormai noto. si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Eppure, a un mese dall’inizio, le prime dinamiche hanno preso forma, così come le simpatie e antipatie. Tra i protagonisti assoluti di quest’anno vi è Massimiliano Varrese vittima di un episodio avvenuto qualche giorno fa. Scopriamo cosa è successo…
L’offesa a Massimiliano Varrese
Continua ad essere al centro delle discussioni Massimiliano Varrese. Gli scontri con Beatrice Luzzi sono ormai all’ordine del giorno e l’attore sembra non risparmiarle critiche e parole pesanti. Dopo un’iniziale tregua i due sono tornati ai ferri corti. Oltre questi litigi continui l’uomo si è imbattuto con il padre della concorrente Heidi Baci, alla quale Varrese aveva dichiarato il suo interesse, che l’ha accusato di essere possessivo e di avere atteggiamenti non sani nei confronti della figlia. Ma non è finita qui.
Mentre i ragazzi erano in giardino, sono arrivate delle terribili grida che hanno spaventato la casa “Sei un ratto”, urlavano, rivolgendosi proprio al ballerino. Le urla hanno espresso il dissenso di qualcuno nei suoi confronti, valorizzando il messaggio lanciato dal papà di Hedi . Il pubblico si è molto spaventato di questa situazione tanto che qualcuno su Twitter, sostiene di “farsela sotto”per ciò che sta accadendo.
Heidi Baci contro Massimiliano Varrese
Dopo l’abbandono di Heidi Baci, preoccupata per condizioni della mamma e per il papà che non ha approvato l’avvicinamento a Massimiliano Varrese, la ragazza è entrata nella casa del Gf per dire la sua verità. Heidi infatti, ha sostenuto la tesi del genirore rivolgendo ancora una volta all’attore offese per i suoi comportamenti possessivi.
Ospite a Verissimo, sabato 28 ottobre, è tornata a parlare nuovamente della questione. Alla conduttrice ha detto “All’inizio ero incuriosita da Massimilano, era un bel uomo, saggio e serio, ma innamorarsi in tre settimane è impossibile. Poi è diventata una relazione non sana, non volevo respingerlo in modo così forte[…] ha poi aggiunto “Più volte veniva a svegliarmi, una notte era mezz’ora che dormivo e lì mi sono spaventata e l’ho respinto“.