Barbara D’Urso, dopo mesi di silenzio arriva la verità: “..è tempo di pensionarmi” | Addio alla conduttrice
Barbara D’Urso arriva con una dichiarazione dopo mesi di silenzio e arriva finalmente la verità sulla sua situazione lavorativa.
Barbara D’Urso è una conduttrice televisiva, attrice e scrittrice italiana. Ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 e al programma della Rete 2 Stryx. Nel decennio successivo ha avviato anche la carriera d’attrice, partecipando a diversi film per il piccolo e grande schermo.
Dal 2003 al 2023 ha lavorato come conduttrice televisiva in esclusiva su Canale 5. Ha condotto diverse edizioni del Grande Fratello, nonché altri reality show, spettacoli di intrattenimento e, dal 2008, programmi di infotainment. La conduttrice ha scritto anche otto volumi, sette pubblicati dalla Mondadori e uno dalla Nuova Eri.
Nata a Napoli dove trascorre la sua infanzia fino ai 19 anni per poi partire verso Milano e tentare la strada per entrare nel mondo della moda. Il suo debutto al cinema risale al 1982 con il film Erba selvatica di Gianfranco Campigotto.
Negli anni ottanta conduce e partecipa a numerosi programmi televisivi, tra cui i varietà Forte fortissimo e Fresco fresco. E’ stata findazata con Memo Remigi e da Mauro Berardi sono nati i suoi due figli. Ma che sta succedendo alla sua carriera?
Ecco cosa succede a Barbara D’Urso
Barbara D’Urso dopo tanti mesi di silenzio ha finalmente rivelato la sua situazione lavorativa. Ormai lontana dalla sua trasmissione Pomeriggio 5 che è stato preso dalla giornalista Myrta Merlino, si credeva che Barbara fosse andata in pensione. E invece a quanto pare non è proprio così. In un’intervista rilasciata a La Stampa ha affermato questo: “Lavoro in silenzio su tante cose, il futuro lo vedo bellissimo. Non è tempo di pensionarmi…”.
La conduttrice non ha voluto però sbilanciarsi poi più di tanto e i rumor si sono susseguiti. ha comunque fatto capire che potrebbe tornare presto in televisione: “E poi ovviamente tornerò in tv, è probabile…”.
Barbara ha voluto spiegare in breve che è coinvolta in tanti progetti: “Sono coinvolta in mille cose. Ho podcast, ho aperto uno spazio su Metaverso, con una amica ho una società che organizza eventi, teatro…”. I fan vorrebbero sicuramente rivederla in televisione ma ci saranno delle novità a breve? Lo scopriremo in queste settimane.