“Sei una bestia”: Alberto Matano, arriva un’offesa gravissima in diretta televisiva | Panico a Viale Mazzini
Offesa in diretta durante il programma condotto da Alberto Matano: ecco cosa è successo e tutti i dettagli
La Vita in Diretta è un famoso talk show italiano dove ogni giorno si affrontano tematiche diverse riguardanti attualità, cultura, spettacolo, salute e temi sociali con l’obiettivo di informare e intrattenre il pubblico.
Nel corso degl anni, il programma è stato condotto da diversi conduttrici e conduttori famosi fino ad arrivare, oggi, ad Alberto Matano che ne è al timone.
Il giornalista ha alimentato il successo del programma portando la sua esperienza nel mondo dell’informazione.
Tra le carettiristiche della trasmissioni oltre gli argomenti trattati, è la presenza di numerosi ospiti più o meno fissi. Tra questi, qualche giorno fa, uno in particolare ha fatto un’offesa…
L’offesa a La Vita in Diretta
Nella puntata del 25 ottobre, al tavolo di Alberto Matano vi erano:: Charlie Gnocchi (ex concorrente del Grande Fratello Vip nella scorsa edizione), Maria Teresa Ruta (conduttrice televisiva), Massimiliano Ossini (timoniere di Unomattina) e Simona Izzo (attrice e doppiatrice). Proprio quest’ultima, ha ironicamente imitato la conduttrice di Belve Francesca Fagnani.
In occasione dell’ultima puntanta della giornalista, la Rai ha voluto pubblicizzare il talk show anche a La Vita in Diretta, dati gli ottimi risultati conseguiti. Così per gioco e un pò per mostrare la sua dote nelle imitazioni, la Izzo avrebbe recitato la parte di Francesca Fagnani che inizia le sue interviste con la sua frase di rito “Che belva si sente?”. La differenza è stata che Simona ha invece esclamato: “Matano, ma lei che bestia si sente?”. Dopo un piccolo momento di imbarazzante silenzio iniziale, il conduttore, ha corretto l’altra con il sorriso che lo contraddistingue: “Non bestia, ma belva… Ma quello è un altro programma!”.
Parla la mamma di Alberto Matano sul suo coming out
Non è la prima volta che il giornalista parla della mamma Marisa Fagà, ed è proprio insieme a lei che questa volta ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente, parlando del loro legame. Di Lei Matano ammira il coraggio avuto in tante occassioni affermando:«Mia madre è stata ed è una donna libera. Ha sempre fatto ciò in cui credeva, anche quando aveva tutti contro. È stata coerente con sé stessa, lei, ma anche mio padre: ci hanno insegnato a essere leali e liberi. Siamo simili, abbiamo dei confronti accesi quotidiani”.
La mamma invece sottolinea l’anima sensibile del figlio e di come i giornalisti l’hanno spesso accusato, ingiustamente: ” Mi sono indignata quando gli è stato dato del maschilista. Proprio a lui, allevato a pane e pari opportunità fin da piccolo. L’ho trovato surreale e al tempo stesso strumentale»