Home » Amici, un ballerino nella disperazione più totale: “Piango ogni giorno” | L’addio è vicinissimo

Amici, un ballerino nella disperazione più totale: “Piango ogni giorno” | L’addio è vicinissimo

Amici
Crisi per un ballerino di Amici-oggi24.it

Crisi e lacrime per un ballerino di Amici, ora si pensa ad una sostituzione: ecco cosa è successo e i dettagli

Amici di Maria De Filippi, conosciuto come Amici, è il famoso talent show condotto da Maria De Filippi e trasmesso su Canale 5, molto amato e seguito dal pubblico.

Molti sono stati i talenti lanciati nel programma e che ancora oggi hanno un enorme successo, si pensi a Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, ecc.

L’edizione di quest’anno, partita domenica 24 settembre, ha visto l’ingresso di nuovi 20 allievi che hanno scelto il professore con il quale iniziare questo percorso.

I ragazzi da un mese studiano e vengono messi duramente alla prova dagli insegnanti. Proprio uno di questi però, ha avuto una forte crisi in questo giorno…

Sostituzione in arrivo per un ballerino

Domenica 22 ottobre è andata in onda un’altra puntata di Amici nella quale cantanti e ballerini si sono esibiti. Dopo ogni esibizione viene mostrata una classifica di gradimento nella quale chi finisce negli ultimi posti viene mandato in sfida. A finire nelle ultime posizioni è stato Elia il ballerino dell’insegnante Emanuel Lo. Ora però a nutrire forti dubbi è proprio il suo professore che sta pensando ad un eventuale sostituzione.

Il coach dopo aver espresso personalmente al ragazzo la sua preoccupazione  ilil giovane è tornato in casetta sfogandosi con i compagni ed in particolare con Gaia dicendo:” Io non capisco. Prima non piangevo da due anni, da quando sono qui lo faccio quasi ogni giorno, mamma mia. Lo accetto, accetto sempre tutto, ma mi sento di avere esagerato con la coreografia. Forse devo accettare che questa cosa qui, il mio essere ermetico, che non va bene con lo stare qua ad Amici”.

Emanuel Lo
Emanuel Lo sta pensando di sostituire il suo ballerino Elia-oggi24.it

L’accusa contro il programma Amici

Dopo l’ultima puntata andata in onda e in seguito alla decisione di Rudy Zerbi, insegnante di canto, di non far usare più l’autotune ai cantanti della scuola, qualcuno ha voluto dire la sua. Tra questi Luca Jurman si è scagliato contro questa scelta arrivando a dire a Zerbi «una vergogna per la musica».

Ma non è l’unico. A condividere questo pensiero è stato anche Valerio Scanu, ex cantante di Amici che ha scritto «Condivido, sottoscrivo, firmo!!». La polemica circa ormai sul web e Jurman nel suo post ha invitato anche la conduttrice a «buttare fuori la m**da” dalle sue trasmissioni». Come reagirà il professore di canto?