Home » Rai nella disperazione, nota conduttrice in lacrime: il dolore incontenibile ha scosso i dirigenti di Viale Mazzini | Ecco cos è successo

Rai nella disperazione, nota conduttrice in lacrime: il dolore incontenibile ha scosso i dirigenti di Viale Mazzini | Ecco cos è successo

Rai
Terribile dramma in Rai-oggi24.it

Momento di sconforto per la conduttrice che non riesce a trattenere le lacrime: ecco cosa è successo e tutti i dettagli

Una grande emittente che ogni giorno grazie ai suoi programmi lascia senza parole il pubblico: la famosa azienda Rai. Nata nel 1954, negli anni si è evoluta tanto da regalare ai suoi telespettatori un palinsesto sempre nuovo e aggiornato.

L’avvento delle tecnologie verificatosi nella nostra società moderna ha favorito la radiotelevisione italiana nel coinvolgere maggiormente il suo pubblico attraverso trasmissioni sempre più vicine alle esigenze della popolazione.

Numerosi i programmi che hanno fatto la storia della Tv tra cui Domenica In, Ballando con le Stelle, Tale e quale show, ecc.

Non solo grandi show ma anche celebri personaggi e conduttori che, grazie alla Rai, hanno ottenuto un forte successo. Proprio uno tra questi, qualche giorno fa, non è riuscito a trattenere le lacrime…

Lacrime per una nota conduttrice

Ospite del programma trasmesso nella fascia pomeridiana, “Da noi… a ruota libera” con al timone Francesca Fialdini, è stata Veronica Pinetti. La famosa attrice vanta una carriera notevole alle spalle, non solo attrice ma anche doppiatrice, regista e scrittrice. Durante l’intervista si è raccontata a pieno parlando anche delle questioni amorose, sostenendo di aver dato troppo a chi non meritava nulla. Ma non solo.  Nella trasmissione ha presentato il suo libro “Rosa” edito da Rai Libri. Il libro, spiega la scrittrice, parla di coloro che si occupano delle persone anziane spesso considerate “invisibili”.

In quel momento per la Pivetti è arrivata una sorpresa bellissima. Ha fatto l’ingresso in studio una persona sconosciuta ma molto “vicina” alla protagonista del suo nuovo romanzo, la signora Rosa Guevara, un’assistente socio sanitaria in Italia da 30 anni con lo stesso nome del suo libro “Rosa”. L’incontro così forte è stato molto commovente tanto da lasciare in lacrime Veronica Pivetti. Si è trattato di un momento  davvero emozionante per tutti.

veronica pivetti
Veronica Pivetti confessione- oggi24.it

Ospite del festival del libro: Veronica Pivetti

L’ evento “Ingorgo letterario Festival del libro e degli autori “è pronto per la sesta edizione con numerose novità. Un appuntamento davvero importante, che si terrà dal 13 al 19 novembre nel Comune di Borgo San Lorenzo in collaborazione con “La Scriveria” ed altre associazioni culturali, dove ci saranno autori e case editrici provenienti da tutt’Italia.

Tra le prime anticipazioni è emersa che tra gli ospiti d’eccezione ci sarà Veronica Pivetti con il suo nuovo libro “Rosa” uscito il 17 ottobre in libreria.