Francesca Fagnani, asfaltata senza pietà in diretta tv: “Non sei adatta…” | Gelo tra il pubblico
Una puntata davvero particolare si è registrata al programma Belve, un commento ha spiazzato tutti: i dettagli
E’ tornato da settembre il famoso programma trasmesso su Rai 2 “Belve” ideato e condotto da Francesca Fagnani.
Molto seguito e amato dal pubblico tanto da raggiungere sui social 300 milioni di visualizzazioni con l’hastag #Belve su Tik Tok.
Solo nella scorso stagione, inoltre, ha raggiunto 600mila interazioni e quasi 11 milioni di visualizzazioni di contenututi video su Twitter, Facebook, Instagram e Youtube.
Nelle puntate la conduttrice si confronta senza veli con gli ospiti che si raccontano a pieno e sono pronti a rispondere a domande precise dirette.
Tra le prime “belve” ci sono state Fabrizio Corona, Arisa, Stefano De Martino. Ma non solo. Tra gli invitati di qualche giorno fa vi è stato anche qualcuno che ha lasciato senza parole la padrona di casa…
Belve: la dichiarazione di un ospite
Si è registrata l’ultima puntata del programma Belve, martedì 24 ottobre, con famosi ospiti tra cui Melissa Satta. Nel corso della sua interviste non sono mancate le domande relative alla sua relazione con Matteo Berretini e le accuse ricevute in quanto secondo qualcuno è causa di “distrazione” per il tennista italiano. Tra una battuta e l’altra la conduttrice ha riportato la frase detta dalla giornalista sportiva Isabella Ferrari sulla showgirl:
“La funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti, anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente”. Al che la 37enne: “Questa è una rosicona. Cosa c’è di male togliere la giacca, toglie la professionalità a una donna?”. A questo punto è scattato il botta e risposta tra la Fagnani e l’ospite, appena la prima chiede se sia un buon momento sentimentale: “Però stiamo facendo gossip…”, “Se vuole parliamo di politica”, “Per la politica non sono così adatta“, “E allora parliamo di quello che la riguarda, è un ritratto personale, e nella sua vita personale entra anche l’amore”.
La verità di Isabella Ferrari sulle droghe
Tra i personaggi noti al programma Belve condotto da Francesca Fagnani, non poteva mancare la protagonista di Sapore di Mare, Isabella Ferrari. Non si è tirata indietro a nessuna domanda e ha risposto a tutte compresa quella relativa alle droghe. Quando infatti, la conduttrice le ha chiesto quali avesse provato l’attrice ha risposto così:
“Le ho provate tutte, ma mai quelle pesanti. Ho provato canne, cocaina», la Fagnani la “riprende ” immediatamente: «Beh è un po’ pesante la cocaina…».