Luisella Costamagna, la confessione in diretta televisiva: “…ho un toyboy” | Confessione senza vergogna
Luisella Costamagna ha fatto una confessione in diretta televisiva: ecco che cosa ha detto la conduttrice.
Laureata in Filosofia con 110 e lode con una tesi su Alberto Savinio, è iscritta all’albo dei giornalisti professionisti dal 2000 dopo essere stata iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 1995. La sua attività di giornalista televisiva inizia in una piccola televisione locale piemontese, Teletime, per cui conduce l’edizione quotidiana del telegiornale Tg Time.
Nel 1996 inizia la sua collaborazione nei programmi di Michele Santoro, che la sceglie per la sua nuova trasmissione Moby Dick su Italia 1. Dal 2004 è a Canale 5, dove collabora con i programmi di Maurizio Costanzo: il Maurizio Costanzo Show – Raccontando, per cui realizza interviste e reportage Tutte le mattine, Il diario di cui è curatrice, e Pandora, rubrica di interviste al femminile in onda sul digitale terrestre Mediaset.
Dal gennaio 2008 conduce nuovamente il dibattito del giorno di Omnibus (LA7) ed è tra gli autori del programma Annozero di Michele Santoro. Dal 2018 interviene come ospite collegato durante la trasmissione Fuori dal coro, condotta da Mario Giordano. Dal 7 settembre 2020 al 2022 torna a Rai 3 per condurre Agorà, al posto di Serena Bortone.
Ha partecipato anche al programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle in coppia con il ballerino Pasquale La Rocca vincendo l’edizione il 23 dicembre 2022.
La confessione di Luisella Costamagna
Luisella Costamagna durante una diretta televisiva su Rai 2 ha detto di avere un toyboy. Ma chi sarà questo presunto “toyboy”? Ecco che si è scoperto che è Saverio Raimondo. Ovviamente lo ha detto per scherzare durante la puntata.
Luisella ha fatto altre confessioni per quanto riguarda la sua partecipazione al programma televisivo Ballando con le stelle: “Io sono una che fa le cose e quando le fa le vuole portare fino in fondo. Io sono andata a Ballando per arrivare fino in fondo, quando si gioca lo si fa fino in fondo non con il freno a mano tirato.” “Per quanto riguarda l’acciacco ho ancora oggi le macchie dell’iniezione di cortisone, è stato un dolore reale e se non mi fossi fermata non avrei mai potuto riprendere la gara. Quelle settimane di fisioterapia le ho fatte tutti i giorni! Giravo in stampelle per casa.” ha concluso.
Ha raccontato anche che suo figlio aveva qualche perplessità sul fatto che la madre partecipasse al programma ma poi Luisella ha detto è diventato un suo fan.