Elisabetta Canalis, dopo anni fa una rivelazione agghiacciante: “…sono stata tradita” | L’uomo è famosissimo
Elisabetta Canalis stupisce tutti e fa un’importante rivelazione relativa a un suo vecchio amore: ecco le sue parole
Elisabetta Canalis, classe 1978 origininaria di Sassari, è una showgirl, modella e attrice italiana. La sua popolarità avviene nel 1999, quando viene scelta come velina mora a Striscia la Notizia.
Da quel momento, iniziano per lei una serie di copertine, calendari e partecipazioni a numerosi programmi tra cui come Controcampo, Mai dire Martedì e MTV Italia.
Nel 2011 ha anche presentato il Festival di Sanremo, dove però viene “investita” dalle tante critiche per le sue scarsi doti nella conduzione. Nel corso degli anni ottiene dei ruoli al cinema fino ad arrivare al 2022 dove conduce DAZN Kick & Crumb, un programma televisivo dedicato agli sport da combattimento .
Elisabetta a parte la sua vita lavorativa, finisce spesso sotto i riflettori a causa dei suoi amori turbolenti e chiacchierati. Proprio in merito a questi dopo anni la famosa velina ha fatto un’inaspettata rivelazione…
La rivelazione di Elisabetta Canalis
Ospite a Verissimo Elisabetta Canalis, ha raccontato della sua vita partendo da una carellata di interviste di persone a lei vicine che hanno parlato dei suoi frenetici ritmi e del poco riposo. Nonostante questo la Canalis riesce sempre a mantenersi in forma senza trascurare l’alimentazione. Tra i video mostrati, è apparsouno nel quale si vede una sua vecchia fiamma Bobo Vieri dove nel giorno del suo compleanno ha fatto una videodedica alla showgirl.
In quel momento Elisabetta ha spiegato il rapporto con l’ex calciatore: “E’ stato difficile, perché per del tempo non sono riuscita ad accettare che lui stesse con un’altra persona. Mi è pesato non poterlo più avere nemmeno come amico. Anche se è stato giusto così. Lui è stata la mia prima storia d’amore, siamo andati subito a convivere, è stata una storia che non dimenticherò. All’epoca l’avrei sposato, se lui non avesse fatto delle stupidaggini. Probabilmente mi ha tradita“.
Melissa Satta parla di Elisabetta Canalis a Belve
Melissa Satta è stata ospite qualche giorno fa a Belve la trasmissione condotta da Francesca Fagnani. Nel corso dell’intervista la conduttrice le ha chiesto se fosse vero il suo tentativo di imitare Elisabetta Canalis come da quest’ultima sostenuto. Entrambe oltre essere sarde, sono state veline di Striscia la Notizia e hanno avuto un amore in comune Christian Vieri.
Ecco la risposta della Satta: “Imitarci? No! Va beh adesso dico una cosa cattiva. No dai, cattiva non è, però passano un po’ di anni tra me e lei. Nel senso che comunque io ero un po’ piccolina. La Eli la adoro. Non siamo di generazioni diverse, ma siamo di anni distinti, quindi no. All’inizio, magari, quando avevo 18 anni mi dava fastidio e mi chiedevo il perché, ero piccolina”.