Disgrazia Rai, conduttrice in lacrime durante la diretta: “…sono finita in psichiatria” | Dramma orrendo
Momento di grande commozione in diretta per la conduttrice: ecco cosa è successo e tutti i dettagli dell’episodio
Una grande emittente che ogni giorno grazie ai suoi programmi lascia senza parole il pubblico: la famosa azienda Rai. Nata nel 1954, negli anni si è evoluta tanto da regalare ai suoi telespettatori un palisensto sempre nuovo e aggiornato.
L’avvento delle tecnologie verificatosi nella nostra società moderna ha favorito la radiotelevisione italiana nel coinvolgere maggiormente il suo pubblico attraverso trasmissioni sempre più vicine alle esingenze della popolazione.
Numerosi i programmi che hanno fatto la storia della Tv tra cui Domenica In, Ballando con le Stelle, Tale e quale show, ecc.
E’ proprio in una nota trasmissione, qualche giorno fa, una conduttrice è scoppiata in lacrime spiazzando tutti. Scopriamo insieme i motivi…
Lacrime in diretta: ecco cosa è successo
Durante una recente puntata di Storie Italiane, il programma che si occupa di argomenti straordinari e quotidiani, è stata trasmessa l’intervista di un ragazzo che ha scosso particolarmante la conduttrice Eleonora Daniele. Il giovane ha espresso la sua preoccupazione per la salute mentale della madre che purtroppo non ha abbastanzi aiuti ed è costretta a vivere per strada. A quel punto la presentatrice ha parlato di un momento difficile della sua vita, ovvero di quando andava a trovare suo fratello autistico in psichiatria e dell’enorme sofferenza legata a quel periodo.
Successivamente è intervenuto nuovamente l’ospite che anche lui ha ammesso di essere andato più volte a trovare la mamma in comunità e nei reparti psichiatrici. Giancarlo infine ha chiesto cosa si potesse fare rivolgendosi ad Eleonora. In quell’istante Eleonora Daniele non è riuscita a trattenere le lacrime e ha detto: “A volte uno pensa che non si può fare niente…Io penso che dovremmo fare qualcosa sai? Dovremmo almeno cercare di cambiare le cose, provarci…” , l’ospite ha quindi chiarito che è quello che sta cercando di fare nel suo piccolo.
Una notizia a lieto fine a Storie Italiane
Tra le diverse storie che vengono raccontate a Storie Italiane, Eleonora Daniele aveva parlato del caso di Edoardo Camilli, il ragazzo scomparso di cui la famiglia non aveva più tracce. Lo scorso venerdì però è arrivata proprio in diretta una felice notizia. A darla è stata lo zio in collegamento:
“Vi do una notizia in diretta che mi è appena arrivata… È stato ritrovato Edoardo. È in auto con il fratello“,un caso che per fortuna si è concluso con un finale a lieto fine.