Romina Carrisi, avete mai visto il suo compagno? E’ molto più famoso di lei e suo padre
Tutte le principali curiosità sul compagno di Romina Carrisi: ecco l’identità e tutti i dettagli sualla sua vita
Romina Jolanda Carrisi-Power, conosciuta come Romina Jr, è la figlia più piccola avuta da Al Bano e Romina Power, ed è una famosa attrice, nonché fotografa e poetessa.
Nata il 1 giugno 1987 a Cellino San Marco, è cresciuta tra gli Usa dove ha svolto anche mestieri umili per mantenersi e l’Italia dove ha provato a lavorare come commessa ma la sua popolarità non le ha permesso di proseguire tanto da portarla a smettere.
Nel nostro Paese ha recitato anche un piccola parte in Don Matteo. In tv invece ha spesso rifiutato gli inviti per evitare di parlare unicamente dei suoi genitori.
Più recentemente invece è entrata nel cast di Oggi è un altro giorno trasmissione di Serena Bortone come “affetto stabile” ma ad aprile 2023 Romina “sparisce” dallo schermo. A sorpresa però, proprio qualche settimana fa, ha annunciato a Verissimo di essere incinta.
Romina Carrisi chi è il compagno?
Ormai al quinto mese, Romina Carrisi è in dolce attesa dal suo compagno Stefano Rastelli. Lui anni 53, lei 36, hanno iniziato la relazione più di un anno fa e le presentazioni ufficiali ai genitori di Romina sono arrivate in occasione del suo 35esimo compleanno.
Stefano è un regista, premiato per i servizi realizzati dall’Ucraina in occasione della XV edizione del Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di seta nera. Prima della Carrisi, l’uomo è stato sposato e dalla precedente relazione ha avuto due figli. Durante l’intervista a Verissimo Romina ha usato tenere paroli nei confronti del suo compagno: “Per me è perfetto nelle sue imperfezioni, è un uomo che c’è, è presente e che riesce a capirti”.
Romina Carrisi e la dichiarazione che fa discutere
In occasione della sua intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel suo programma, la Carrisi si è mostrata molto felice della sua gravidanza rivelando anche il sesso del bambino ovvero un maschio. Tuttavia a scatenare qualche critica, è stata una sua dichiarazione riguardante un episodio avvenuto tempo fa.
L’attrice infatti, ha confessato di aver volontariamente abortito in passato perchè non voleva crescere il bambino sola. Una scelta personale che però ha aperto delle polemiche a riguardo. Su un famoso settimanale una donna ha espresso un suo pensiero: “Mi ha stupito la leggerezza con cui Romina Carrisi ha rivelato di aver abortito”. Secondo la donna, la scelta dell’aborto è libera ma deve avvenire solo in casi estremi, ciò che secondo lei non ha fatto Romina.