Letizia Di Spagna, dopo anni spunta il segreto della sua bellezza| Puoi farlo anche tu in semplici passi
Regina di eleganza e icona di stile Letizia di Spagna, rende noto un segreto della sua bellezza: ecco tutti i dettagli
Letizia Ortiz Rocasolano è nata il 15 settembre 1972 a Oviedo. Cresciuta in una famiglia come tante; padre giornalista e mamma infermiera.
Letizia segue le orme del papà diventando una giornalista televisiva molto stimata e reporter di successo.
Il suo vero successo, però, si deve al suo matrimonio con il Re di Spagna Filippo VI. Nel 2004, infatti, sposa Felipe divenendo Principessa delle Austrie e dieci anni dopo Regina di Spagna perchè suo suocero Re Juan Carlos I ha abdicato a favore del figlio Filippo IV, suo marito.
La Ortziz pur lasciando la sua carriera nel 2003, continua a frequentare il mondo giornalistico partecipando a diversi premi ed eventi. Tuttavia la Regina è nota anche per il suo look sempre unico e impeccabile, scopriamo insieme uno dei suoi segreti…
Letizia di Spagna e il segreto sul suo look
Famosa per i suoi outfit sempre eleganti ma capaci di spaziare tra diverse fasce di prezzo, Letizia di Spagna è in grado di valorizzare sia abiti di alta moda, disegnati dagli stilisti più prestigiosi e sia abiti come quelli di Zara che rientrano in una categoria low cost. Ed è proprio di recente che ha sfoggiato un capo semplice ma di effetto.
Nello specifico a colpire è stata una camicetta in tessuto rosa pastello con maniche a sbuffo alla francese XXL. Il marchio spesso scelto della Regina è stato quello di María Barragán. Ma non è tutto, il dettaglio dei colori non è passato inosservato infatti a spiccare è stato il contrasto tra nero e rosa due tonalità che vanno generalmente d’accordo. Circa gli accessori invece, Letizia si è contenuta. Nonostante il tacco kitten molto basso, la sua figura è stata slanciata grazie al trucco della cintura: il suo fisico è in risalto, e l’ensemble è perfetto.
Leonor Di Spagna e il discorso al Premio Principessa delle Asturie
Leonor Di Spagna insieme al padre re Felipe VI e alla madre Letizia Ortiz, ha partecipato alla consegna del Premio Principessa delle Austrie. Un momento molto significativo per la royal family spagnola, che con il Premio assegnato a personalità molto note nel mondo della cultura, sport e musica, vive uno degli eventi più rilevanti dell’anno.
Ma a fare la differenza è stato il primo discorso sostenuto dalla erede al trono «Capisco molto bene e sono consapevole di quale sia il mio dovere, e di cosa comportino le mie responsabilità», ha detto Leonor reduce dal giuramento militare della bandiera.