Massimo Ghini, sua figlia è molto famosa, ma avete mai visto sua moglie? Con il marito condivide pochissimo | Ecco cosa fa
Avete mai visto la moglie di Massimo Ghini? Ecco che cosa fa oggi.
Massimo Ghini è un attore e regista italiano ed è nato nel 1954. Nato e cresciuto a Roma da padre parmense e da madre romana, separatisi quando lui aveva 3 anni, inizia la sua carriera come animatore in villaggi turistici.
Poi come attore di teatro dove ottiene i primi elogi, recitando con registi quali Franco Zeffirelli, Giorgio Strehler, Giuseppe Patroni Griffi e Gabriele Lavia.
È a fianco di Vittorio Gassman nell’Otello di Shakespeare, diretto dallo stesso Gassman. Nei primi tempi lavora anche come doppiatore e speaker radiofonico, stringendo amicizia con altri due aspiranti attori, Fabrizio Bentivoglio e Armando De Razza. Al cinema, in tempi recenti ha partecipato ai cinepanettoni di Neri Parenti Natale a Miami (2005), Natale a New York (2006), Natale a Rio (2008), Natale a Beverly Hills (2009) e Natale in Sudafrica (2010), al fianco di Christian De Sica; ma anche a film più impegnati come Guido che sfidò le Brigate Rosse (2007) di Giuseppe Ferrara.
Appassionato del Palio di Siena, è sostenitore della Contrada della Pantera ed è tifoso della Roma. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata?
La moglie di Massimo Ghini
Paola Romano è al fianco di Massimo Ghini da parecchi anni. Molto meno famosa del marito ma ha lavorato anche lei nel mondo dello spettacolo. Ha sempre lavorato però dietro le quinte come costumista. Una persona estremamente riservata si sa ben poco di lei. Massimo Ghini l’ha conosciuto circa 22 anni fa e non è trapelata alcuna notizia aggiuntiva sul loro amore. Sappiamo che però si sono innamorati e ancora prima di sposarsi hanno costruito la loro famiglia. Nel 1996 è nato il primogenito Leonardo e, nel 1999, Margherita.
Le nozze sono arrivate solamente qualche anno dopo, nel 2002. Paola Romano si è dedicata totalmente alla famiglia rinunciando anche al suo lavoro. Se ha avuto qualche matrimonio precedente non lo sappiamo anche perché è tutto avvolto nel mistero. Invece Massimo Ghini prima di Paola si è sposato bene due volte.
Nel 1986 ha una relazione con l’attrice Sabrina Ferilli, che finisce un anno dopo, quando sposa l’attrice Nancy Brilli, conosciuta sul set della miniserie televisiva diretta da Alberto Lattuada Due fratelli: il matrimonio dura tre anni. Da una relazione con Federica Lorrai nascono i gemelli Camilla e Lorenzo, nel 1994.