Grande Fratello, ennesima figuraccia in diretta tv: Un concorrente rischia immediatamente la squalifica | Ecco cosa è successo
Guai seri per un concorrente del Grande Fratello, ora rischia l’eliminazione: ecco cosa è successo e i dettagli
Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.
Come ormai noto, si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Eppure, a un mese dall’inizio, le prime dinamiche hanno preso forma, così come le simpatie e antipatie. Tuttavia a sorprendere piacevolmente la casa sono stati i nuovi ingressi alcuni dei quali già rischiano grosso…
Un concorrente rischia la squalifica: ecco cosa è successo
Una sopresa che in molti speravano finalmente si è realizzata: Giampiero Mughini nuovo concorrente del Grande Fratello. Dopo un’inziale rifiuto il famoso giornalista è ufficilamente entrato nella casa più spiata d’Italia ed è stato l’unico ad aver avuto il permesso di portarsi dei libri. Molto amato dal pubblico e non solo, è conosciuto per il suo essere senza filtri oltre che per il suo importante bagaglio culturale. A meno di 24 h dal suo ingresso però,ne ha già combinata più di una.
Dimentaticatosi delle regole imposte dal regolamento ha spoilerato la classifica della Serie A di calcio e subito dopo, ha utilizzato un termine poco carino nei confronti di un Ministro della Repubblica italiana. Per fortuna a questo episodio ci ha pensato la regia del Gf intenta a monitarlo ogni secondo. Tra uno scivolone e l’altro, rimane però amatissimo dai telespettatori e dagli utenti del web che non perdono occasione per esprimere il loro affetto nei suoi confronti. Ma se continua così rischia la squalifica? Ebbene dopo esser stato chiamato più volte nel confessionale per essere ripreso, Mughini ha fatto le sue scuse. Per fortuna nessuna squilifica.
Giampiero Mughini e la frase diretta che colpisce
Giampiero Mughini si è sempre distinto per i suoi commenti senza veli ma quest’anno a pochi giorni dalla sua entrata nel Gf, sembrava essersi ammorbidito rispetto alla versione che tutti si aspettavano. Ebbene si sembrava. Quando Angelica Baraldi ha iniziato la conversazione con lui dicendo : “Eravamo tutte qua fuori a piangere, un mortorio ieri sera” il giornalista ha chiesto i motivi di questa tristezza, “Pensavamo alle persone che abbiamo fuori” ha spiegato la concorrente.
Ed ecco che Giampiero Mughini non è riuscito a trattenersi e ha detto: “Ma pensate ai soldi che vi state guadagnando e che non meritate affatto“. Un’affermazione sicuramente vera che ha spiazzato tutti ma che per fortuna non ha portato a nessuna discussione in casa.