Cristiano Malgioglio, perde le staffe con Simona Izzo: “Dove sono gli uccelli finti?!” | Furia in diretta
Cristiano Malgioglio sempre più sempre filtri: ecco lo sfogo con Simona Izzo e tutti dettagli dell’episodio
Cristiano Malgioglio è un noto personaggio televisivo e autore di canzoni che hanno segnato il panorama musicale e televisivo italiano.
Il suo debutto risale agli anni ’70 dove collabora con Mina nella scrittura di alcuni brani divenuti molto famosi tra cui L’importante è finire e Di nuovo, di nuovo seguiti dal singolo Peel-me che finisce nelle Hit-parade.
Negli anni 2000 prosegue come editorialista e spalla di Massimo Giletti in Raiuno House e nel 2007 diventa un concorrente dell’ Isola dei Famosi riscuotendo molto successo.
Cristiano negli anni ha partecipato a numerosissimi programmi in molti dei quali è stato particolarmente apprezzatto dal pubblico per la sua ironia abbinata all’assoluta schiettezza. Proprio in merito al suo essere senza filtri ecco il suo sfogo con Simona Izzo…
Le parole di Cristiano Malgioglio a Simona Izzo
Tra i programmi nei quali è maggiormente emerso Cristiano Malgioglio troviamo sicuramente il Grande Fratello Vip dove grazie alla sua simpatia fa considerare quell’edizione come la più divertente negli anni conquistando davvero tutti.
Tra le frasi rimaste alla storia pronunciate dal cantatutore si ricorda quella detta a Simona Izzo: “Dove sono gli uccelli finti??” rimasta alla storia tanto che oggi invade ancora Instagram con numerosi video di quel momento. Ecco una parte:https://www.instagram.com/reel/CvKEpyjti7k/?utm_source=ig_web_copy_link
Cristiano Malgioglio e il look di Frida Khalo
Cristiano Malgioglio attualmente giudice a Tale e Quale Show si conferma ancora una volte re senza dubbio per i suoi look. Nella quarta puntata del programma ha sfoggiato davvero una rara bellezza presentandosi in studio con un’acconciatura diversa dal solito che ha incuriosito un pò tutti. Per i più attenti però non è stato difficile individuare la somiglianza , la sua immagine infatti voleva essere un chiaro omaggio alla leggendaria Frida Khalo.
L’artista messicana più famosa del Novecento è stata sicuramente un fonte di libertà, una rottura con i vecchi schemi ed è proprio questo messaggio che Cristiano ha voluto riproporre attraverso il suo look. E’ stato un vero e proprio invito a liberarsi delle proprie sofferenze e soprattutto ad essere liberi ed anticonformisti. Un abito pieno di colori e vita che è piaciuto particolarmente ai telespettatori tanto da scatenare anche chi non conosceva la donna a cercare informazioni su tutta la sua storia.