Antonio Conte, dal successo alla rivelazione piccante: “..posso dare consigli”
Antonio Conte ospite da Francesca Fagnani ha fatto una rivelazione davvero piccante che ha lasciato tutti senza parole
E’ tornato da settembre il famoso programma trasmesso su Rai 2 “Belve” ideato e condotto da Francesca Fagnani.
Molto seguito e amato dal pubblico tanto da raggiungere sui social 300 milioni di visualizzazioni con l’hastag #Belve su Tik Tok.
Solo nella scorso stagione, inoltre, ha raggiunto 600mila interazioni e quasi 11 milioni di visualizzazioni di contenututi video su Twitter, Facebook, Instagram e Youtube.
Nelle puntate la conduttrice si confronta senza veli con gli ospiti che si raccontano a pieno e sono pronti a rispondere a domande precise dirette.
Tra le prime “belve” ci sono state Fabrizio Corona, Arisa, Stefano De Martino. Ma non solo. Tra gli invitati di qualche giorno vi è stato anche Antonio Conte…
Antonio Conte e la dichiarazione piccante
Non si è sottratto alle domande poste dalla Fagnani, l’allenatore di fama mondiale Antonio Conte. “Preferiresti allenare la Roma o il Napoli?” , è partita la conduttrice, “Sicuramente Roma e Napoli sono due piazze che vorrei vivere, per la passione che ti trasferiscono queste piazze. Mi auguro un domani che ci sia la possibilità di fare questa esperienza”, la risposta. Nel corso dell’intervista si è parlato del “caso Mancini” e dall’addio alla Juventus di cui l’ex calciatore si è detto un pò pentito. Poi però si è aperta una parentesi più intima e qui la Fagnani ha scherzato sull’atteggiamento attento che Conte ha nei confronti dei suoi giocatori soprattutto in ambito sessuale.
A tal proposito Conte ha spiegato con ironica “Avendo un trascorso da calciatore, ho esperienze pratiche che posso trasferire. Uno non può mettere dei limiti o proibire alcune situazioni, ma sicuramente nell’imminenza della partita il consiglio è fare il minimo sforzo possibile”. Al che la conduttrice, scherzando ha chiesto i tempi del “minimo sforzo” :“Il minimo sforzo possibile significa essere passivi, l’altra parte deve essere molto attiva”, la replica di Conte.
Quanto guadagna Antonio Conte?
A Francesca Fagnani, Conte ha raccontato del suo pentimento nell’aver lasciato la Juventus dove guadagnava “soltanto” 3 milioni a stagione, stipendio che però è cresciuto a dismisura arrivando, oggi, a percepire cifre altissime.
Nella sua ultima esperienza ovvero quella al Tottenham, che ha visto Conte guidare i londinesi dal 2021 al 2023, lo stipendio dell’allenatore è arrivato ai 20 milioni di sterline. Insomma davvero numeri altissimi, gli stessi che potrebbe chiedere per la su prossima avventura.