Anticipazione Cuori 2: Ecco finalmente la verità sull’uccisione della moglie di Mosca | Nessuno poteva crederci
Ecco tutte le anticipazioni della serie televisiva Cuori seconda stagione.
Cuori è una serie televisiva italiana diretta da Riccardo Donna e trasmessa su Rai 1 dal 2021.
Il racconto si snoda alla fine degli anni ’60, agli albori delle tecniche mediche relative ai trapianti di cuore e alla realizzazione del cuore artificiale nei reparti di cardiochirurgia dell’ospedale Le Molinette di Torino, dove si intrecciano sogni, ambizioni e amore.
Come protagonisti abbiamo: Cesare Corvara (stimato primario e cardiochirurgo di fama internazionale), Alberto Ferraris (Pupillo del professor Corvara, Alberto è un giovane cardiochirurgo di grande talento), Delia Brunello (cardiologa specializzata a Houston), Enrico Mosca (capochirurgo molto ambizioso), Ferruccio Bonomo (anestesista e dongiovanni), Serenella Rinaldi (infermiera e ferrista), Virginia Corvara (figlia di Cesare), Elvira De Bellis (moglie di Enrico dal quale ha avuto due figlie).
Ci sono altri protagonisti ma vi abbiamo detto più o meno tutti i principali e importanti della serie. Le riprese si sono svolte principalmente nella città di Torino. Tra le location figurano: Docks Dora, Palazzo Cisterna, Torino Esposizioni, Cavallerizza Reale, Castello e Parco del Valentino, Circolo Canottieri Armida, Teatro Carignano, Galleria Subalpina, Cinema Romano, Monte dei Cappuccini e l’Istituto di Anatomia. Ci sono state anche delle riprese al di fuori della città.
Le anticipazioni della serie televisiva
La puntata che è andata in onda domenica 22 ottobre ha avuto dei colpi di scena incredibili. I telespettatori avevano pensato che fosse stato il marito a manomettere la macchina. Stiamo infatti parlando dell’incidente in cui è rimasta coinvolta la moglie di Mosca. l’attrice che interpreta la moglie del chirurgo è Simona Nasi.
La ragione per cui si pensa che sia stato il marito a manomettere la macchina sta nel fatto che la moglie si era fermata davanti all’ospedale per salutarlo e in quell’occasione la macchina le si era fermata. Subito il marito ha riparato l’auto e si pensava che aveva manomesso i freni. Eppure nella puntata di domenica hanno capito che l’obiettivo non era certo la moglie ma doveva essere proprio Enrico. I telespettatori più attenti avranno sicuramente notato una frase ambigua del portantino o barelliere Bino Mazzini (Davide Paganini) che quando ha saputo dell’incidente ha detto: “Doveva essere il contrario”. E’ stato lui a manomettere l’auto?
I telespettatori hanno capito che ormai è stato il barelliere a compiere l’omicidio. Ma sarà veramente così? Lo scopriremo soltanto nella prossima puntata.