“Nullità umana”: Raffaella Fico, ‘fatta a pezzi’ da lei | Quello che sta succedendo sul web è assurdo
Commenti ed insulti molto pesanti nei confronti di Raffaella Fico: ecco cosa le è stato detto e i dettagli
Raffaella Fico, nasce a Cercola il 29 gennaio gennaio. Oggi all’età di 35 anni è una showgirl, modella e attrice italiana.
Si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie alla partecipazione nel 2088, al Grande Fratello in cui è emersa subito per la sua notevole bellezza.
Dopo il reality, Raffaella è apparsa sempre più frequentemente sulle copertine di gossip soprattuto per le sue storie d’amore prima con Cristiano Ronaldo poi con Mario Ballottelli papà di sua figlia Pia.
Numerosi sono stati anche i programmi in cui ha partecipato tanto che oggi è davvero un personaggio popolarissimo molto seguito soprattutto sui social. Proprio qualche giorno però, la showgirl ha ricevuto degli attacchi…
“Sei una nullità”, gli attacchi a Raffaella Fico
La bella Raffaella Fico è molto cambiata negli anni, la sua immagine infatti, è stata sempre molto importante e forse proprio per questo motivo ha fatto anche lei ricorso alla chirurgia estetica. Seppur secondo qualcuno non ne avesse bisogno, oggi è molto diversa da quella ragazza semplice che si ricorda.
Il suo cambiento però, non sembra piacere a molti utenti che anzi, proprio sotto un post pubblicato dalla ragazza qualche giorno fa, l’ hanno commentato usando parole forti. Questi sono alcuni messaggi che hanno scritto sotto il reel: “Questi tipi di post sono l’espressione della nullità umana IMBARAZZANTE“, “La manifestazione del vuoto”, “Un altra rovinata dalla chirurgia cazzo vi rifate che avete 30 anni??”.
Raffaella Fico torna a parlare di Mario Balottelli
Una storia d’amore quella tra Raffaella Fico e Mario Ballottelli che è finita più volte sulle copertine ma che ormai da anni è giunta al termine. A legare però, per sempre, i due giovani è la loro figlia Pia che oggi ha 10 anni ed è cresciuta tantissimo. A Verissimo la Fico, è tornata a parlare del papà di sua figlia questa volta con toni pacifici. Dopo alti e bassi infatti, i due sembrano aver trovato un punto d’incontro tanti che Raffaella dice “Io e Mario Balottelli siamo come fratelli”.
Sempre a Silvia Toffanin, ha poi aggiunto: «Abbiamo un rapporto bellissimo, è come se fossimo fratelli: se litiga con la fidanzata mi chiama e si sfoga. Stiamo anche quattro ore al telefono e magari io gli do un consiglio» .