Jenny Urtis, figuraccia senza precedenti: Panico tra il pubblico | “Ignorante…”
Jenny Urtis Ha fatto una figuraccia senza precedenti sui social: ecco tutti i commenti che ricevuto.
Vi state chiedendo chi è Jenny Urtis? Ebbene è in realtà Giacomo Urtis. O meglio, era Giacomo Urtis. Infatti il noto chirurgo ex gieffino sta facendo attualmente un percorso di transizione per cambiare sesso. Ha sottolineato che sicuramente questo è un momento molto delicato della sua vita e sta prendendo gli ormoni ma almeno per il momento non vuole sottoporsi all’operazione per il cambiamento di sesso.
Urtis ha raccontato: “Sto facendo un percorso di transizione. Se farò anche quell’operazione? Per il momento no, sono così. Però sto prendendo gli ormoni. Sto passando questo momento di transizione e voglio poter mettere un perizoma come lo mette un’altra dottoressa. Quanti interventi faccio? Magari ne faccio uno all’anno. L’altro giorno ho rifatto le labbra, ma cavolate. Per ora ne ho fatti circa 40. Il lato b l’ho rifatto, è la verità e lo ammetto. Ho fatto sei liposuzioni e mi rifarei il seno, ma lo voglio piccolo come quello di Martina Smeraldi”.
Ha anche fatto riferimento al matrimonio con Corona che a quanto pare a detta sua avrebbe chiesto di sposarlo. Purtroppo però è stata una cocente delusione. Jenny ha anche affermato che si sente più sé stessa e che ora ha molti più ammiratori e flirt etero di quanti ne avesse prima.
Jenny sui social però ha scatenato una vera e propria polemica.
I commenti che ha ricevuto Jenny Urtis su Instagram a causa della sua figuraccia
Jenny Urtis ha risposto ad una intervista e alla domanda: Meloni o Schlein non ha capito chi fosse la seconda. Jenny ha affermato: “Schlein che cos’è? Tedesco?”.
Ovviamente si parla della politica italiana Elly Schlein segretaria del Partito Democratico. i commenti sotto al video sono stati tutti pessimi e ne sono arrivati tantissimi.
I commenti sono stati questi: “È orrendo madre di dio!!”, oppure “Ma uno si fa mettere le mani sulla faccia da uno che non apre un giornale? La laurea in medicina come l’avrà ottenuta?” e ancora “Vabbe’ capirai, adesso in questa bacheca c è lo scienziato, insieme all altro sofista di Corona.Ma fatemi il piacere,guardate dentro di voi” e non ultimo “Questo scemo..a furia di rifarsi s’è bruciato quel poco cervello che gli rimane…behh daltronde le amiche della Luxuria sono sul suo stesso livello..cioè: lo zero assolutooo”.